I 30 pre-convocati dell'Argentina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Zabaleta lo sarà anche ai mondiali. Demichelis non credo.

Zabaleta mi è sempre piaciuto. Comunque non è sicuramente un gran reparto. Ma sinceramente mi lascia più perplesso il centrocampo. Banega e Gago sono tornati a giocare in patria, c'è ancora gente come Maxi Rodriguez, più Alvarez, Biglia, altri mestieranti, con Mascherano che fa il mediano solo in nazionale ormai.
Sabella dovrebbe prendere spunto dal mortazza, con Di María a centrocampo. :fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Zabaleta mi è sempre piaciuto. Comunque non è sicuramente un gran reparto. Ma sinceramente mi lascia più perplesso il centrocampo. Banega e Gago sono tornati a giocare in patria, c'è ancora gente come Maxi Rodriguez, più Alvarez, Biglia, altri mestieranti, con Mascherano che fa il mediano solo in nazionale ormai.
Sabella dovrebbe prendere spunto dal mortazza, con Di María a centrocampo. :fuma:
Dietro esclusi Zabaleta e Garay, gli altri danno poche garanzie (Demichelis è in fase calante da anni, Fernandes e Basanta poca roba. Forse proverei Lisandro Lopez). Quoto il discorso sul centrocampo e ti dico che anche Sabella riproporrà Angel mezzala.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Zabaleta mi è sempre piaciuto. Comunque non è sicuramente un gran reparto. Ma sinceramente mi lascia più perplesso il centrocampo. Banega e Gago sono tornati a giocare in patria, c'è ancora gente come Maxi Rodriguez, più Alvarez, Biglia, altri mestieranti, con Mascherano che fa il mediano solo in nazionale ormai.
Sabella dovrebbe prendere spunto dal mortazza, con Di María a centrocampo. :fuma:

L'ha già provato da mezzala, se non sbaglio anche contro di noi a Roma..è quasi obbligato con quel parco attaccanti a fare un 4-3-3 con Messi Higuain ed Aguero davanti e Di Maria Mascherano e uno tra Gago e Biglia in mezzo.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Sosa rotfl, pensa come stanno messi questi. Pazzesco che dell'ultima generazione non sia uscito nemmeno un grandissimo centrocampista
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
L'ha già provato da mezzala, se non sbaglio anche contro di noi a Roma..è quasi obbligato con quel parco attaccanti a fare un 4-3-3 con Messi Higuain ed Aguero davanti e Di Maria Mascherano e uno tra Gago e Biglia in mezzo.

quei 3 a centrocampo vanno benissimo, non è che per vincere un MOndiale devi avere per forza piedi d'oro come Xavi, Iniesta, Fabregas...noi nel 2006 avevamo Pirlo, Gattuso, Camoranesi (tra questi solo Pirlo aveva dei piedi fantastici) difesa buona con Garay e Zabaleta e con quei 3 mostri in attacco possono vincere il MOndiale pochi cavoli
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Come sempre negli ultimi anni, a parte l'attacco il resto non è di primo livello. Hanno convocato pure Ricky Alvarez :facepalm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>