Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6

Junior Member L'avatar di pisolo22

Post I 3 punti cardine di un fallimento annunciato.

Spero solo che finisca il prima possibile... voglio cancellare questa tua esperienza dalla panchina del Milan nel minor tempo possibile per poter tornare ad ammirarti come il grande Campione che sei stato nella mia squadra del Emoticon heart per tanti anni, con tutti i tuoi goal e tutti i trofei che con il tuo contributo ci hai fatto alzare al cielo come in quel di Atene, a Yokohama e nel principato di Monaco solo per citarne alcuni. Ne tu ne noi tutti tifosi di Filippo Inzaghihi e del Milan meritiamo questo scempio io da vero tifoso della maglia mi auguro che da qui alla fine del campionato non vinceremo più una partita al di fuori di quei 40-45 punti che ci servono per salvarci. Ora Basta!!!! questa società di pezzenti deve capire che nel calcio senza progettualità non si vince con l'improvvisazione si va avanti a tentativi per mesi (noi ormai anni) interi senza cavare un ragno dal buco e non ci facciano credere che puntiamo sui giovani che non è cosi.... serve gente fresca nuove energie che convoglino tutte nella stessa direzione, chi veramente tiene a questa maglia sia sul campo che nella dirigenza. Ci sarebbero troppe persone d'accusare sia tra i giocatori che tra lo staff tecnico che nei piani alti.
    I 3 punti cardini di un fallimento annunciato:
    1)Allenatore (che non è allenatore ma un giovane senza esperienza allo sbaraglio)
    2)Giocatori (uno x tutti Montolivo un capitone altro che capitano... )
    3)Presidente(nonostante i proclami le continue visite ecc senza soldi nel calcio
    non si vince)
    Ultima modifica di Tifo'o; 25-01-2015 alle 16:33

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Inzaghi per me rimarrà per sempre un grande, ma oggettivamente lo sarebbe ancora di più se si dimettesse per una semplice inadeguatezza. E' stato un esperimento, totalmente fallito, perchè prolungare lo strazio!?

Io credo che basti il punto 3!!! Il 1 e il 2 vengono di conseguenza!!

Junior Member L'avatar di gheorghehagi
    Citazione Originariamente Scritto da pisolo22 Visualizza Messaggio
    Spero solo che finisca il prima possibile... voglio cancellare questa tua esperienza dalla panchina del Milan nel minor tempo possibile per poter tornare ad ammirarti come il grande Campione che sei stato nella mia squadra del Emoticon heart per tanti anni, con tutti i tuoi goal e tutti i trofei che con il tuo contributo ci hai fatto alzare al cielo come in quel di Atene, a Yokohama e nel principato di Monaco solo per citarne alcuni. Ne tu ne noi tutti tifosi di Filippo Inzaghihi e del Milan meritiamo questo scempio io da vero tifoso della maglia mi auguro che da qui alla fine del campionato non vinceremo più una partita al di fuori di quei 40-45 punti che ci servono per salvarci. Ora Basta!!!! questa società di pezzenti deve capire che nel calcio senza progettualità non si vince con l'improvvisazione si va avanti a tentativi per mesi (noi ormai anni) interi senza cavare un ragno dal buco e non ci facciano credere che puntiamo sui giovani che non è cosi.... serve gente fresca nuove energie che convoglino tutte nella stessa direzione, chi veramente tiene a questa maglia sia sul campo che nella dirigenza. Ci sarebbero troppe persone d'accusare sia tra i giocatori che tra lo staff tecnico che nei piani alti.
    I 3 punti cardini di un fallimento annunciato:
    1)Allenatore (che non è allenatore ma un giovane senza esperienza allo sbaraglio)
    2)Giocatori (uno x tutti Montolivo un capitone altro che capitano... )
    3)Presidente(nonostante i proclami le continue visite ecc senza soldi nel calcio
    non si vince)
    in italia non puoi creare un progetto...e purtroppo il problema deriva anche dall'imprescindibile desiderio dei tifosi di voler vincere sempre e a qualsiasi costo...l'essere impazienti distrugge la capacità di lavorare gradualmente pensando al futuro.

MISTER L'avatar di 13-33
    "No ci sono sold"i ma siamo terzo al liveli di ingaggi in serie A basta con questa frase per competere con i big ( Real, Bayern, Barcelona,Chelsea...) ok pero in questo campionato dobbiamo esserelo per forza. Il giorno in qui i soldi che abbiamo sarano usati in uno modo intelligente allora torneremo almeno a giocarsela in Italia.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da gheorghehagi Visualizza Messaggio
    in italia non puoi creare un progetto...e purtroppo il problema deriva anche dall'imprescindibile desiderio dei tifosi di voler vincere sempre e a qualsiasi costo...l'essere impazienti distrugge la capacità di lavorare gradualmente pensando al futuro.
    non concordo affatto, troppo facile dar le colpe ai tifosi in italia, dove lo vedi il progetto? non ho mai sentito i tifosi chiedere una champions subito, ma chiedono un progetto vero, cosa che non c'è da almeno 3-4 anni. Qui non si parla di costruire una squadra, qui smantellano e prendono solo scarti per tappare buchi, parlano solo di bilancio, quando la squadra fa schifo su tutta la linea, e loro invece continuano a dirci "siamo a posto così" "se non parte nessuno non arriva nessuno" "siamo al livello del barcellona e bayern monaco" "abbiamo una squadra da scudetto"

poi scusa se il tifoso se la prende... questi ci stanno prendendo in giro tutti e fanno solo i loro porci comdi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.