I 23 convocati dell'Olanda

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
La lista definitiva dei 23, tagliato Van der Vaart per infortunio, al suo posto Wijnaldum.

Portieri: Jasper Cillessen (Ajax Amsterdam), Tim Krul (Newcastle United), Michel Vorm (Swansea City).

Difensori: Daley Blind (Ajax Amsterdam), Stefan de Vrij, Daryl Janmaat, Terence Kongolo, Bruno Martins Indi (all Feyenoord Rotterdam), Paul Verhaegh (FC Augsburg), Ron Vlaar (Aston Villa), Joel Veltman (Ajax Amsterdam)

Centrocampisti: Jordy Clasie (Feyenoord Rotterdam), Jonathan de Guzman (Swansea City), Nigel de Jong (AC Milan), Leroy Fer (Norwich City), Arjen Robben (Bayern Munich), Wesley Sneijder (Galatasaray), Georginio Wijnaldum (PSV Eindhoven)

Attaccanti: Memphis Depay (PSV Eindhoven), Klaas-Jan Huntelaar (Schalke 04), Dirk Kuyt (Fenerbahce), Jeremain Lens (Dynamo Kiev), Robin van Persie (Manchester United)

gli altri tagliati: Karim Rekik , Tonny Vilhena , Quincy Promes, Jean -Paul Boëtius, Jeroen Zoet e Patrick van Aanholt.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Comunque van Gaal ha detto che Sneijder sta benissimo, e che non si aspettava di trovarlo così bene. :fuma:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,942
Una delle Olande più scarse di sempre, esclusi 4/5 elementi, gli altri son davvero penosi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Una delle Olande più scarse di sempre, esclusi 4/5 elementi, gli altri son davvero penosi.

Il mio stesso pensiero, ma ti dico che ci sono state selezioni fenomenali candidate alla vittoria finale che hanno fatto figuracce, chissà che questa volta senza favori del pronostico non arrivino lontano. Il calcio è strano.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,942
Il mio stesso pensiero, ma ti dico che ci sono state selezioni fenomenali candidate alla vittoria finale che hanno fatto figuracce, chissà che questa volta senza favori del pronostico non arrivino lontano. Il calcio è strano.

E' chiaro che quando l'Olanda non ha girato non lo ha fatto per penuria tecnica ma per altri motivi (divisione in clan, Bianchi vs neri, giocatori Ajax vs giocatori PSV, ecc.), chissà che quest'anno, consci della loro inferiorità tecnica, magari si compattano e fanno un bel mondiale.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Effettivamente una selezione abbastanza penosa. Ed io ho sempre simpatizzato per la qualità degli olandesi
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
A parte la difesa, dalla cintola in su sono uguali a quattro anni fa con la differenza che un mostro come Van Bommel è stato sostituito dal poppante Clasie e il comunque buono Kuyt dal fumoso Lens, mentre gli altri hanno tutti quattro anni in più. Auguri.
 
Alto
head>