Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76

Senior Member L'avatar di Roten1896
    LocalitÓ
    Brisbane
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Alciato e il Corriere dello Sport danno fuori Sturaro e dentro Jorginho. Come riportato.

La Gazzetta dello Sport invece conferma Sturaro, mentre Jorginho Ŕ out.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio

La Gazzetta dello Sport invece conferma Sturaro, mentre Jorginho Ŕ out.
    Non ho parole, Jorginho out? Ŕ l'unico decente a dettare i tempi e questo lo lascia a casa?
    'Sto Conte Ŕ fuori di testa, Ŕ feticismo allo stato puro, meno male si toglie dalle palle a fine stagione.

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    LocalitÓ
    N¨oro
    Alciato e il Corriere dello Sport danno fuori Sturaro e dentro Jorginho. Come riportato.
    No no, il Corriere conferma i convocati della Gazzetta, dentro Sturaro fuori Jorginho.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    No no, il Corriere conferma i convocati della Gazzetta, dentro Sturaro fuori Jorginho.

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Mamma ragazzi, che nazionale imbarazzante, ma vi rendete conto!?

LocalitÓ
    N¨oro
    Credo di aver capito la logica di Conte in queste convocazioni.
    Non ha fatto altro che tenersi stretti i suoi fedeli per due motivi, lui potrebbe pensare:
    - Ho perso i due centrocampisti migliori, Marchisio e Verratti, gli unici che avrebbero giocato alla pari, o almeno quasi, con i centrocampi di tutte le altre. Non potendoli portare non ho nessun altro che a livello di qualitÓ potrebbe giocarsela, quindi, convoco incontristi e incursori per giocarmela fisicamente e atleticamente, in questo modo posso giocarmela con tutte fondamentalmente e fare meno figuracce. Questo piuttosto che portarmi Jorginho che nonostante il pi¨ talentuoso in mezzo al campo degli italiani avrebbe sofferto con chiunque.
    - Porto pi¨ Juventini possibili per creare gruppo, in queste competizioni Ŕ importante formare un gruppo solido nel pi¨ breve tempo possibile, se mischio troppo le carte con altri giocatori il lavoro sarebbe pi¨ lungo e la quadratura tarderebbe ad arrivare e in un torneo di 30 giorni non c'Ŕ tempo.

Credo si sia fatto questi tipi di ragionamenti, altrimenti le scelte a centrocampo non si spiegano, fatico a capire gli attaccanti. Ha palesemente rinunciato alle "sorprese" di quest'anno, ai giovani (Belotti, Pavoletti e Berardi) e a Giovinco e G.Rossi, non si Ŕ fidato e capisco il suo ragionamento, uno gioca a Toronto e uno nel Levante, si hanno classe... pi¨ dei convocati, ma atleticamente come stanno?
    Io non mi sento di dare tante colpe a Conte, le sue scelte hanno una logica...qualche scelta si Ŕ stata discutibile ma non penso sarebbe cambiato granchŔ, portare un Pavoletti al posto di un Immobile non ti cambia la vita, Ciro ha pi¨ esperienza internazionale alla fine...avrÓ contato anche questo, Eder per lui Ŕ una scommessa, non avrÓ fatto una stagione esaltante ma se azzecca la partita Ŕ un giocatore che pu˛ fare il suo.

LocalitÓ
    N¨oro
    Entra nel sito del Corriere dello sport...la rosa Ŕ la stessa della Gazzetta.

Godr˛ da matti nel tifare contro, mi toglier˛ belle soddisfazioni

Amministratore L'avatar di Admin
    Ecco la lista (non ancora ufficiale, ma praticamente certa secondo i quotidiani in edicola) dei 23 convocati di Conte per gli Europei di Francia 2016.

Cominciamo dai 7 esclusi: Jorginho, Rugani, Benassi, Zappacosta, Montolivo, Bonaventura, Astori.

I 23 convocati:

Portieri: Buffon, Sirigu, Marchetti

Difensori: Barzagli, Bonucci, Chiellini, Ogbonna, Darmian, De Sciglio

Centrocampisti: De Rossi, Sturaro, Motta, Giaccherini, Parolo, Bernardeschi, Candreva, Florenzi, El Shaarawy

Attaccanti: Eder, Immobile, Insigne, PellŔ, Zaza

Aggiornato con le ultime indiscrezioni. Vedremo se saranno confermate.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    LocalitÓ
    Fiesso d'Artico (VE)
    jack e romagnoli fuori, dentro giaccherini e ogbonna... ok
    "Quello che Ŕ successo quella sera a Barcellona Ŕ indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.