I 18 sicuri scelti da Prandelli per i Mondiali di Brasile 2014

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Le condivido abbastanza, credo su per giu sarà cosi. Permettimi una serie di considerazioni, non credo porterà solamente tre esterni bassi, credo farà a meno di una prima punta (Destro o Immobile) per portare un terzino, tipo Criscito. Inoltre Pirlo, De Rossi, Motta e Verratti li vedo tutti molto simili come posizione in campo, non escluderei rimanesse a casa proprio il più giovane del quartetto a scapito in un lavoratore voglioso ed in condizione, butto la il nome di Parolo. Infine Rossi è la grande incognita per ovvi motivi, se non ce la facesse ci potrebbe essere la clamorosa sorpresa Cassano oppure un Insigne.

Io credo che nelle partite che contano i terzini saranno De Sciglio/Abate e Chiellini.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Dipende come vuole giocare Prandelli, non c'è un' idea di formazione titolare all'indomani del Mondiale !?

Io farei giocare gente di esperienza, ma se dovessi fare una scommessa, giocando a 2 punte, schiererei Cerci+Immobile.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Le condivido abbastanza, credo su per giu sarà cosi. Permettimi una serie di considerazioni, non credo porterà solamente tre esterni bassi, credo farà a meno di una prima punta (Destro o Immobile) per portare un terzino, tipo Criscito. Inoltre Pirlo, De Rossi, Motta e Verratti li vedo tutti molto simili come posizione in campo, non escluderei rimanesse a casa proprio il più giovane del quartetto a scapito in un lavoratore voglioso ed in condizione, butto la il nome di Parolo. Infine Rossi è la grande incognita per ovvi motivi, se non ce la facesse ci potrebbe essere la clamorosa sorpresa Cassano oppure un Insigne.
Anche Chiellini può fare il terzino, per quanto riguarda Verratti io lo farei proprio giocare titolare e se non dovesse farcela Rossi piuttosto che Cassano punterei più su Totti.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,574
Reaction score
4,721
Io Verratti e Florenzi li porterei eccome.
Comunque Marchisio ha fatto una bella stagione, poi è certamente tra i migliori centrocampisti italiani, sarebbe un suicidio non portarlo.
Montolivo piuttosto rimane un grande mistero, giocatore che non è mai piaciuto.
Montolivo dovrebbe stare a casina a guardare i mondiali,ma è il classico giocatorino pompato dai media. A quel punto porto Poli.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,574
Reaction score
4,721
Romulo è molto più forte di Giaccherini,Montolivo,Abate e Maggio,può giocare esterno di difesa e di centrocampo ed anche mezzala. Lo porterei eccome...Il ridicolo sarebbe portare Gilardino al posto di Immobile: serve gente atleticamente FRESCA,Gilardino non ce la fa più...L'esperienza conta relativamente. Montolivo lo lascerei a casa,Verratti è di un altro livello. Paletta ci può stare,Cassano se non c'è Rossi ok,Destro a casa a dar pugni ai muri.

Buffon
De Sciglio Barzagli Chiellini Pasqual
Verratti Pirlo ?
Cerci
Balotelli Immobile
 
Alto
head>