Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Destro e Immobile fuori per Cassano e Gilardino, Verratti fuori per Montolivo o Marchisio ma cos'è...
    Ah, Romulo non mi dispiacerebbe
    Ormai i miei occhi durante le partite di calcio si sono abituati a vedere i cross ignoranti di Abate.
    Non puoi levarmi questo spettacolo.
    Chi è capace di fare quel cross meraviglioso che ha fatto al Vicente Calderon? Nessuno, nessuno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Forse hanno "qualcosina" (eufem.) in più Germania (Neuer, Lahm, Mertesacker, Hummels, Boateng) e Brasile (Julio Cersar, Dani Alves, David Luiz [Alex/Dante], Thiago Silva, Marcelo).

Il fatto che quella difesa sia stata devastata da Sneijder e Drogba non mi tranquillizza affatto sapendo che andremo a giocare contro squadre con Gerrard, Rooney e Sturridge e con Suarez e Cavani...
    Mertesacker fa più danni della grandine, la Germania ha un difesa forte fisicamente ma con i centrali lenti, il Brasile sulla carta è migliore ma Dani Alves e Marcelo spingeranno molto sulle fasce quindi non è detto che trovino il giusto equilibrio.

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Mertesacker fa più danni della grandine, la Germania ha un difesa forte fisicamente ma con i centrali lenti, il Brasile sulla carta è migliore ma Dani Alves e Marcelo spingeranno molto sulle fasce quindi non è detto che trovino il giusto equilibrio.
    Quando mai la tedeschia ha avuto centrali veloci

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio

Io porterei questi:
    Rossi (se recupera), Balotelli, Immobile, Destro, Cerci
    Si questi sarebbero i migliori.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Comunque poi non capisco come mai Gilardino si e Toni no per esempio , ahh spero che il gordo stia a casa se andrà al mondiale beh io tifo solo per i 22 azzurri non di certo per quello li.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio

Ps: Rossi ho molti dubbi che vada...
    come mai? Ma cammina almeno?

Cassano e Gilardino uno dei due deve stare a casa...Immobile e Destro devono esserci soprattutto per il bene di Prandelli perchè rimane altri 2 anni in Nazionale e Cassano e Gila non faranno gli Europei
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Marchisio e Montolivo tra i sicuri, Verratti e Florenzi in ballotaggio con Giaccherini che ha più possibilità di loro.
    Prandelli
    Immobile è già in Brasile, Gilardino secondo me non ci va.
    giusto Florenzi!!! Cioè Verratti e Florenzi hanno fatto una stagione incredibile a differenza di Marchisio e Montolivo
    Immobile a casa non esiste
    sto iniziando ad odiare Prandelli...dopo le convocazioni a cavolo di Lippi 2010 non posso sopportare altre convocazioni a cavolo
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Andranno in 23 giusto? Ecco chi dovrebbe andare in Brasile.

Portieri: Buffon, Sirigu, De Sanctis.
    Difensori: De Sciglio, Abate, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Pasqual, Paletta.
    Centrocampisti: Pirlo, Florenzi, Verrati, Montolivo, Thiago Motta, De Rossi, Marchisio, Candreva.
    Attaccanti: Balotelli, Rossi, Destro, Immobile, Cerci.

Bannato
    La convocazione di Gilardino proprio non la capirei, al momento in Italia meglio di Lui ce ne sono almeno 10
    Romulo è un giocatore particolare che non disdegnerei, però non è un difensore e manco un vero terzino, forse potrebbe fare il quinto di centrocampo

Bannato
    Verratti fuori, vergognoso. Speriamo convochi anche Rossi, se recupera.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.