I 15.000 orfani di Kakà

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Galliani chiama così il calo di abbonati a San Siro che spera di recuperare riprendendo Kakà.

Mi piacerebbe intervistarli uno ad uno per dimostrare a Galliani che non si tratta di "orfani di Kakà" ma di orfani di un Milan competitivo in Italia e in Europa.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Se ne accorgerà dai numeri, questione di competitività che a noi manca da 2 anni ormai (in Italia) e 6-7 (in Europa).
Una volta avevamo uno squadrone da semifinale di Champions quando andava male, ora in società riescono a malapena a fare una squadra da 3 posto in Italia con tanti ? da far paura.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Galliani chiama così il calo di abbonati a San Siro che spera di recuperare riprendendo Kakà.

Mi piacerebbe intervistarli uno ad uno per dimostrare a Galliani che non si tratta di "orfani di Kakà" ma di orfani di un Milan competitivo in Italia e in Europa.

Concordo con te.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
dai su ragazzi non scriviamo un libro su una frase adesso......
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
si ho capito ma loto devono tenere su le carte sempre e dire cose a loro vantaggio....

tutto qui
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Dopo la sfuggita di Ljajic era l'unico modo per prendere un trequartista. Spero che almeno sappia ancora fare l'ultimo passaggio, perchè quello conta.
 
Alto
head>