I 15.000 orfani di Kakà

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
i 15 mila non si rivedranno di certo..la gente non viene allo stadi per molti motivi,kakà di certo non è uno di questi...resta il fatto che all'esordio col napoli mi aspetto moltissima gente,vuoi per l'importanza della partita,vuoi per kakà..gente che alla partita seguente sparirà
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
la gente non viene perche non è un bel milan da vedere...
Qualcuno dira eh ma se sei fedele ci vieni lo stesso...per carita ragionamento giusto che condivido.
Pero bisogna fare i conti anche con questi tifosi...tutte le squadre fanno i conti con questo tipo di tifosi e cercano di dare entusiasmo attraverso un minimo di mercato(vedi napoli e fiorentina).
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Se devo pagare per finanziare acquisti come Matri e Kakà allora mi sto a casetta. Sono un tifoso occasionale,senza che me lo ricordate :fuma: "occasionale fai male vergogna ehehe" cit.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Mi abbonerei al Milan di Boateng così come a quello di Kaka' ( perchè è questo quello di cui stiamo parlando )

Devo solo riuscire a convincere un amico e ragazzi è vero, credo che se riuscirò a convincerlo sarà solo per Ricardo.



Datemi del pazzo ma io in questa squadra ci credo, ci credevo pure un mese fa.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
vedere san siro come ieri sera è proprio triste...e se dico che i tifosi del milan sono tra i peggiori penso di non dire una cavolata...zero entusiasmo,zero coinvolgimento...a verona,canta tutto la stadio(anche in tribuna)..ma è lo stesso a firenze,bergamo,torino...da noi per riuscire a far cantare o a smuovere qualcuno che non sia la curva ci vuole una vittoria con il barcellona!una delusione unica
 

Moruboshy

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
vedere san siro come ieri sera è proprio triste...e se dico che i tifosi del milan sono tra i peggiori penso di non dire una cavolata...zero entusiasmo,zero coinvolgimento...a verona,canta tutto la stadio(anche in tribuna)..ma è lo stesso a firenze,bergamo,torino...da noi per riuscire a far cantare o a smuovere qualcuno che non sia la curva ci vuole una vittoria con il barcellona!una delusione unica
Stracondivido...sono andato 5-6 volte allo Juventus Staduim ed e' semplicemente impressionante..( struttura ed entusiasmo)
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Fino al 2006 la situazione era tutto sommato diversa.
Dalla cessione di Sheva in poi la società si è cmq spesso comportata male con i tifosi trattandoli come somari con teatrini tragicomici.
La gente fa fatica ad appassionarsi di nuovo a questo Milan, la società ha colpe enormi.
 
Alto
head>