Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Bannato
    i 15 mila non si rivedranno di certo..la gente non viene allo stadi per molti motivi,kaką di certo non č uno di questi...resta il fatto che all'esordio col napoli mi aspetto moltissima gente,vuoi per l'importanza della partita,vuoi per kaką..gente che alla partita seguente sparirą

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    E' un pņ tutto. Mancano i soldi per andare allo stadio soprattutto!

Senior Member L'avatar di Hammer
    Al massimo sono orfani del cervello dei dirigenti
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera č arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Localitą
    Qui
    la gente non viene perche non č un bel milan da vedere...
    Qualcuno dira eh ma se sei fedele ci vieni lo stesso...per carita ragionamento giusto che condivido.
    Pero bisogna fare i conti anche con questi tifosi...tutte le squadre fanno i conti con questo tipo di tifosi e cercano di dare entusiasmo attraverso un minimo di mercato(vedi napoli e fiorentina).

Se devo pagare per finanziare acquisti come Matri e Kaką allora mi sto a casetta. Sono un tifoso occasionale,senza che me lo ricordate "occasionale fai male vergogna ehehe" cit.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Localitą
    Sanremo
    galliani quando ci si mette č insopportabile

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Mi abbonerei al Milan di Boateng cosģ come a quello di Kaka' ( perchč č questo quello di cui stiamo parlando )

Devo solo riuscire a convincere un amico e ragazzi č vero, credo che se riuscirņ a convincerlo sarą solo per Ricardo.

Datemi del pazzo ma io in questa squadra ci credo, ci credevo pure un mese fa.

Bannato
    vedere san siro come ieri sera č proprio triste...e se dico che i tifosi del milan sono tra i peggiori penso di non dire una cavolata...zero entusiasmo,zero coinvolgimento...a verona,canta tutto la stadio(anche in tribuna)..ma č lo stesso a firenze,bergamo,torino...da noi per riuscire a far cantare o a smuovere qualcuno che non sia la curva ci vuole una vittoria con il barcellona!una delusione unica

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    vedere san siro come ieri sera č proprio triste...e se dico che i tifosi del milan sono tra i peggiori penso di non dire una cavolata...zero entusiasmo,zero coinvolgimento...a verona,canta tutto la stadio(anche in tribuna)..ma č lo stesso a firenze,bergamo,torino...da noi per riuscire a far cantare o a smuovere qualcuno che non sia la curva ci vuole una vittoria con il barcellona!una delusione unica
    Stracondivido...sono andato 5-6 volte allo Juventus Staduim ed e' semplicemente impressionante..( struttura ed entusiasmo)

Junior Member
    Fino al 2006 la situazione era tutto sommato diversa.
    Dalla cessione di Sheva in poi la societą si č cmq spesso comportata male con i tifosi trattandoli come somari con teatrini tragicomici.
    La gente fa fatica ad appassionarsi di nuovo a questo Milan, la societą ha colpe enormi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.