I 10 Sportivi più Ricchi

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Strano che i moralisti non dicano niente sui soldi che guadagnano i golfisti,i tennisti,i cestisti e i giocatori di football americano.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Bé ok il Golf potrà avere la sua difficoltà non dico di no,ma volete paragonarmi la difficoltà che c'è nello sfrecciare a 200Km in una strada larga massimo quanto una macchina???Sbagliare una minima cosa e finire addosso ad un albero o finire giù in un burrone??Con il Golf???Ma per favore non fatemi ridere.

I piloti di Rally fanno uno sport ben più difficile rispetto al Golf...I golfisti la mazza se la dovrebbero mettere dove dico io :ghign:
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Bé ok il Golf potrà avere la sua difficoltà non dico di no,ma volete paragonarmi la difficoltà che c'è nello sfrecciare a 200 allora in una strada larga massimo quanto una macchina???Sbagliare una minima cosa e finire addosso ad un albero o finire giù in un burrone??Con il Golf???Ma per favore non fatemi ridere.

I piloti di Rally fanno uno sport ben più difficile rispetto al Golf...I golfisti la mazza se la dovrebbero mettere dove dico io :ghign:

Lo stipendio non dipende dalla difficoltà, ma da quanti soldi girano intorno a un determinato sport.
Più soldi fai guadagnare agli sponsor e più soldi guadagnerai tu
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Lo stipendio non dipende dalla difficoltà, ma da quanti soldi girano intorno a un determinato sport.
Più soldi fai guadagnare agli sponsor e più soldi guadagnerai tu

Ma si il mio era un discorso generale su chi parlava del Golf come uno sport stra difficile....Oddio sarà anche difficile,ma se lo paragoniamo ad altri sport è una cag..a pazzesca.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma si il mio era un discorso generale su chi parlava del Golf come uno sport stra difficile....Oddio sarà anche difficile,ma se lo paragoniamo ad altri sport è una cag..a pazzesca.
Infatti van basten che è stato un grande giocatore di calcio fa schifo a golf.
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Sport non significa solo correre e sudare, significa prendere decisioni, avere un maggior controllo possibile del proprio corpo, coordinare i movimenti, anche quelli che sembrano insignificanti, cercare il compromesso ottimale tra forza e precisione nel determinato gesto, capacità di sapere come ci si sta muovendo...

Poi che il golf non sia logorante (che poi perchè uno sport deve essere considerato migliore solo per l'alto tasso di infortuni?), esiste pure un patologia chiamata gomito del golfista, e Woods ho sentito si è pure operato al ginocchio tempo fa, eppure non corre, immagino contribuiscano non poco le ripetute torsioni.
 
Alto
head>