I 10 Sportivi più Ricchi

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
scusa ma se e' cosi facile giocare a golf perche non ci giochi anche tu...diventi milionario e m inviti nella tua barca quest estate :asd:

Non mi riferivo alla difficoltà dello sport, e mi sorprende questo commento sinceramente.
Mi fa un po ridere il fatto che un golfista prenda tutti questi soldi, stop. Se proprio devono dare tutti questi soldi (che per me è sbagliatissimo visto che lo sport non è nato per questo) per un qualche sport, io li darei ai piloti non certamente ad un golfista.
Il mondo va alla rovescia.. Sempre di più.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Non mi riferivo alla difficoltà dello sport, e mi sorprende questo commento sinceramente.
Mi fa un po ridere il fatto che un golfista prenda tutti questi soldi, stop. Se proprio devono dare tutti questi soldi (che per me è sbagliatissimo visto che lo sport non è nato per questo) per un qualche sport, io li darei ai piloti non certamente ad un golfista.
Il mondo va alla rovescia.. Sempre di più.
era una battuta dai...volevo fare le vacanze aggratis :asd:.
Anche il gioco delle boccette potrebbe farti diventare milionario se hai sponsor ''potenti''
 

Fede1501

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Non vi é chiaro come sia il golf, neanche lontanamente, se dite così, provate a giocare poi ne riparliamo ;)
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Quanti soldi, immagino che Woods abbia contratti di partnership e sponsor decisamente ricchi :crazy: Ma deve ancora metà del suo patrimonio all'ex signora Woods? :asd:
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Secondo il ragionamento pericolo = denaro, gli operai sui ponteggi dovrebbero essere miliardari.
Il golf è uno sport di élite con i suoi sponsor ricchi e i golfisti prendono compensi di conseguenza.
Concentrazione, sensibilità, precisione sono talenti tanto quanto la corsa.
 
Alto
head>