Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da dejanilgeniodomina Visualizza Messaggio
    ed il grande Evander Holyfield dove lo lasci? in fin dei conti ci ha rimesso una orecchia per la box. Merita di stare in classifica solo per questo
    Holyfield mi piaceva ma per me è inferiore non solo a questi, ma anche a tanti altri che non ho potuto mettere come Harry Greb, il mitico Sullivan primo Campione dei Pesi Massimi e tanti altri

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Vitaly è qualcosa di assurdo, su Wladimir so poco niente.
    Lewis, Alì, Holyfield e Vitaly sono gli unici che anno vinto 3 volte il titolo dei pesi massimi..

Sicuramente sono tra i più bestioni, in categoria pesi massimi sono tra i primi, ma io preferisco gente come Hagler o Hearns che erano pesi medi.

Incredibile come nella classifica manchino Pacquiao e Marquez, che apparte tutto sono tra i picchiatori più forti di sempre, atleti perfetti

- - - Aggiornato - - -

Non mi ero accorto. O anzi, volevo fare un po' il figo dicendo qualche nome prima di te
    ho messo solo Pesi Massimi...scusate lo dovevo scrivere nel titolo...perchè conosco solo quelli ahah
    l'unico peso welter che conosco è Sugar Ray Robinson il più grande di tutti

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Hai messo tutti pesi massimi... Che notoriamente sono tra i peggiori boxeur
    dici che sono tra i peggiori?? volevo sapere proprio da tem che sei un appassionato, che cosa ne pensi sui pesi massimi...per me l'ultimo grande è stato Tyson e ci metto anche Holyfield e Lewis, anche se non sono mai stati al livello di Foreman, Frazier, Greb, Dempsey e compagnia

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Hai fatto questa classifica perchè ieri hai visto ROCKY III???
    si mi sono gasato...era un annetto che non seguivo i miti della Boxe, dopo il Film ho rivisto qualche incontro e qualche storiella
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Holyfield mi piaceva ma per me è inferiore non solo a questi, ma anche a tanti altri che non ho potuto mettere come Harry Greb, il mitico Sullivan primo Campione dei Pesi Massimi e tanti altri

- - - Aggiornato - - -

ho messo solo Pesi Massimi...scusate lo dovevo scrivere nel titolo...perchè conosco solo quelli ahah
    l'unico peso welter che conosco è Sugar Ray Robinson il più grande di tutti
    Sugar Ray Robinson era un peso MEDIO

Sugar Ray LEONARD il miglior peso WELTER della storia
    Bradipismo is the way

@Splendidi Incisivi tranquillo arriveranno...li apro tutti io eh
    te Splè non dici niente? sei uno pacifico?

Anche se secondo me il MIGLIOR pugile della storia è stato Micheal Spinks perché è stato il primo pugile a vincere la categoria dei mediomassimi PRIMA, poi quella dei massimi.
    Bradipismo is the way

Sugar Ray Robinson era un peso MEDIO

Sugar Ray LEONARD il miglior peso WELTER della storia
    giusto e ora che ci penso anche Benvenuti era un grande

- - - Aggiornato - - -

Anche se secondo me il MIGLIOR pugile della storia è stato Micheal Spinks perché è stato il primo pugile a vincere la categoria dei mediomassimi PRIMA, poi quella dei massimi.
    sbaglio o era quello che è andato giù ai primi Round contro Tyson?

Eh beh, Nino

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    sbaglio o era quello che è andato giù ai primi Round contro Tyson?
    Non sbagli, ma se non sbaglio era nell'88, ultimo incontro di Spinks, in fase decadente..e ha trovato un super bestione all'apice della forma fisica.
    Bradipismo is the way

Livestrong
    Ospite
    A livello generale sono tra i peggiori tecnicamente, poi ovviamente bisogna vedere cosa cerca uno nel boxeur. Tyson era potenza allo stato puro all'inizio, poi cambió allenatore e diventò più tecnico, restando comunque fuori a mio giudizio da una ipotetica top 10.

È difficile fare una classifica, direi che i migliori tra i massimi sono stati sicuramente Cobb (imho il miglior incassatore della storia), Tunney, Patterson, Louis, Holmes, Alí, Walcott, ecc ecc

Per il miglior in assoluto è difficile, va tanto anche in base al tifo

Eh beh, Nino

- - - Aggiornato - - -

Non sbagli, ma se non sbaglio era nell'88, ultimo incontro di Spinks, in fase decadente..e ha trovato un super bestione all'apice della forma fisica.
    si ho controllato adesso...era l'ultimo incontro
    cmq sono rimasto colpito dalla Boxe di inizio 900...Sullivan, Jeffries, Johnson, Greb, Tunney, Dempsey tutti con una resistenza pazzesca...vabbè che i match erano lenti, ma c'erano pure parecchi Round...l'ultimo incontro a mani nude di fine 800 tra il grande Sullivan e un altro che non ricordo il nome è durato 2 orette con 75 Round...per me questi pugili massacrerebbero i vari Vitaly, Wladimir, Valuev

Sì, però devo dire che Spinks è riuscito a imporsi in due categorie, passando da quella dei "normali" a quella dei bestioni..
    Bradipismo is the way

A livello generale sono tra i peggiori tecnicamente, poi ovviamente bisogna vedere cosa cerca uno nel boxeur. Tyson era potenza allo stato puro all'inizio, poi cambió allenatore e diventò più tecnico, restando comunque fuori a mio giudizio da una ipotetica top 10.

È difficile fare una classifica, direi che i migliori tra i massimi sono stati sicuramente Cobb (imho il miglior incassatore della storia), Tunney, Patterson, Louis, Holmes, Alí, Walcott, ecc ecc

si è anche abbastanza soggettivo scegliere il migliore, però quando uno è bravo ti inchini...a me per esempio Alì mi è simpatico, ma non come altri di quella lista, però non posso negare la sua intelligenza
    Marciano no? vabbè che ne ha incontrati pochi di veramente forti, però è l'unico che si è ritirato da imbattuto

poi secondo voi un peso medio le prenderebbe da uno massimo?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.