Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Amministratore L'avatar di Admin

I 10 migliori Smartphone del 2013: classifica

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Giusto il One al primo posto,il secondo ed il terzo potrebbero anche metterli a pari merito,si tratta in entrambi i casi di deludenti successori di pezzi grossi,che hanno introdotto poche novità.
    I am the one who KNOCKS!

Livestrong
    Ospite
    Il Lumia davanti al nexus non si può vedere

Junior Member L'avatar di Tahva
    Se avessi i soldi prenderei un iPhone per stabilità... posseggo un Sony Xperia U ma con le app rallenta tantissimo per via della poca ram, al punto che a volte impiego minuti per riuscire ad aprire whatsapp... sto quindi pensando si fruttare l'offerta della 3 per acquistare in abbonamento il Samsung Galaxy SIII, e di utilizzare l'Xperia U senza e senza lode con la vecchia scheda Vodafone senza internet, per giochini e chiamate vecchia maniera
    Qualcuno che ne capisce saprebbe darmi un consiglio?

Citazione Originariamente Scritto da Tahva Visualizza Messaggio
    Se avessi i soldi prenderei un iPhone per stabilità... posseggo un Sony Xperia U ma con le app rallenta tantissimo per via della poca ram, al punto che a volte impiego minuti per riuscire ad aprire whatsapp... sto quindi pensando si fruttare l'offerta della 3 per acquistare in abbonamento il Samsung Galaxy SIII, e di utilizzare l'Xperia U senza e senza lode con la vecchia scheda Vodafone senza internet, per giochini e chiamate vecchia maniera
    Qualcuno che ne capisce saprebbe darmi un consiglio?
    L'unico consiglio che posso darti è di non sottoscrivere contratti con la Tre
    Lavoro per un'agenzia che collabora con Vodafone, e credimi se ti dico che ho incontrato decine e decine di persone che hanno avuto fatture salatissime con la Tre, a causa di abbonamenti con cellulari.
    Le soglie settimanali sono una grandissima fregatura, e fai attenzione anche alle possibili penali in caso di recesso anticipato (quelle della Tre sono un occhio della testa)

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Nexus al 5° posto è imbarazzante

Junior Member L'avatar di Tahva
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Lavoro per un'agenzia che collabora con Vodafone, e credimi se ti dico che ho incontrato decine e decine di persone che hanno avuto fatture salatissime con la Tre, a causa di abbonamenti con cellulari.
    Le soglie settimanali sono una grandissima fregatura, e fai attenzione anche alle possibili penali in caso di recesso anticipato (quelle della Tre sono un occhio della testa)
    Ti ringrazio per l'indicazione, ma in casa abbiamo già sottoscritto un contratto con la 3 e ci troviamo bene, non abbiamo mai avuto problemi. Peraltro ho già una scheda 3 sull'Xperia U e non ho mai avuto inconvenienti (fino ad ora )

Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    io invece conosco tanta gente che sta scappando da vodafone.
    p.s. ex cliente vodafone dal 96

Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    io invece conosco tanta gente che sta scappando da vodafone.
    p.s. ex cliente vodafone dal 96
    Io mi occupo di business. Sul business siamo i migliori.
    L'area privati non è di mia competenza. Non saprei che dirti.
    Di certo gli abbonamenti con Tre sono un grandissimo rischio, questo è sicuro.

Member L'avatar di Canonista
    In Vodafone sono dei codardi, se avete problemi provate a sputt.anarli su Twitter, riceverete sicuro una risposta

Lucocco in che senso gli abbonamenti Tre sono un grandissimo rischio? Questo si potrebbe dire di tutti gli operatori...
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.