Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Io mi occupo di business. Sul business siamo i migliori.
    L'area privati non è di mia competenza. Non saprei che dirti.
    Di certo gli abbonamenti con Tre sono un grandissimo rischio, questo è sicuro.
    la relax della vodafone cosa 70 euro.. quella della tre molto meno

la penale vodafone è di 100 euro piu 200 in caso di cellurare

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Canonista
    Vodafone, al momento, sembra avere offerte meno vantaggiose rispetto ai concorrenti...se ad esempio facesse una promozione a 9/11 euro al mese con 1 giga di internet, messaggi illimitati verso tutti e che ne so, 100 minuti di chiamate, andrebbe alla grande.

Comunque c'è da dire che anche il Note 2 in quella posizione è abbastanza ridicolo...
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Vodafone, al momento, sembra avere offerte meno vantaggiose rispetto ai concorrenti...se ad esempio facesse una promozione a 9/11 euro al mese con 1 giga di internet, messaggi illimitati verso tutti e che ne so, 100 minuti di chiamate, andrebbe alla grande.

Comunque c'è da dire che anche il Note 2 in quella posizione è abbastanza ridicolo...
    Interessante... La 3 offre quasi la medesima tariffa a 4 € al mese, ricaricabile tra l'altro non abbonamento.

Citazione Originariamente Scritto da SololaMaglia Visualizza Messaggio
    Interessante... La 3 offre quasi la medesima tariffa a 4 € al mese, ricaricabile tra l'altro non abbonamento.
    Sì sì, anche io mi riferivo a promozioni da ricaricabili...io ho Vodafone con una promozione vecchia ma se trovassi una promozione del genere passerei al volo ad un altro gestore! Sai dirmi come si chiama la promo?

Bannato
    Sì sì, anche io mi riferivo a promozioni da ricaricabili...io ho Vodafone con una promozione vecchia ma se trovassi una promozione del genere passerei al volo ad un altro gestore! Sai dirmi come si chiama la promo?
    3 all-in mi sembra.

Il problema di 3 sta nella ricezione, io a Milano non ho alcun problema, ma ad esempio in certe zone al sud non prende granché.

Citazione Originariamente Scritto da SololaMaglia Visualizza Messaggio
    3 all-in mi sembra.

Il problema di 3 sta nella ricezione, io a Milano non ho alcun problema, ma ad esempio in certe zone al sud non prende granché.
    Sì sì, questo purtroppo è risaputo...anche qui a Verona non prende bene dappertutto...poi ci do un'occhiata, grazie

Il mio è 11°

Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    la relax della vodafone cosa 70 euro.. quella della tre molto meno

la penale vodafone è di 100 euro piu 200 in caso di cellurare
    La relax basic costa 39 euro al mese
    A 70 euro non so a cosa ti riferisci ... forse alla super relax con smartphone incluso.
    Sui cellulari non abbiamo penali. Io ci lavoro da poco, sul passato non ti so rispondere.
    Comunque non è questione di prezzo, è questione che gli abbonamenti con soglie settimanali sono molto rischiosi.
    Quando la Tre ti dice 400 minuti al mese, ti dice una falsità perchè sono 100 a settimana.
    Se in una settimana ne consumi 50, gli altri 50 li perdi.
    Se in una settimana ne consumi 150, gli altri 50 in più li paghi.
    Personalmente, in un mese di lavoro sono venuto a contatto con almeno una decina di persone che hanno avuto fatture dalla Tre di 600-700 euro. Per questo bisogna fare molta attenzione. Molte di queste persone hanno pensato di lasciare Tre e non l'hanno fatto proprio a causa delle forti penali.
    Ho perso almeno due possibili clienti proprio per questo.
    Per non parlare del roaming e della ricezione. L'offerta può essere bella quanto vuoi, ma se non c'è ricezione allora è aria fritta.
    Non bisogna ridurre tutto necessariamente al prezzo, ci sono tanti fattori da considerare.

- - - Aggiornato - - -

In Vodafone sono dei codardi, se avete problemi provate a sputt.anarli su Twitter, riceverete sicuro una risposta

Lucocco in che senso gli abbonamenti Tre sono un grandissimo rischio? Questo si potrebbe dire di tutti gli operatori...
    Che non devi prendere abbonamenti con soglie settimanali perchè ci sono forti rischi che tu possa sforare. E, nel caso dovessi farlo, il conte sarebbe salato. Se parli poco, può andare bene. Io personalmente però gradisco la libertà di chiamare chi voglio io, il giorno in cui voglio io e quando voglio io. E non stare lì a farmi il problema "oooh è venerdì, sono già a 95 minuti. Domani e domenica non posso chiamare perchè altrimenti sforo". L'abbonamento deve stare al mio servizio, non io al suo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.