Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 250

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Corriere dello Sport e Tuttosport in edicola oggi, 14 Giugno 2015, sono sicuri: dopo aver concluso i colpi in attacco (Martinez ed Ibra) ed a centrocampo (Kondogbia), il Milan darà l'assalto a Mats Hummels (1988) centrale difensivo del Borussia Dortmund.

Il Corriere dello Sport titola:"Torna il grande Milan. Martinez preso, Kondogbia in arrivo, Hummels nel mirino. Il club rossonero vuole costruire subito una squadra che può battersi per i primi posti".

Tuttosport:"Milan, anche Hummels".

A seguire tutti gli aggiornamenti
    Subotic fa così schifo? Costa poco più di Miranda ma ha 4 anni di meno...

Hummels è difficilissimo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Corriere dello Sport e Tuttosport in edicola oggi, 14 Giugno 2015, sono sicuri: dopo aver concluso i colpi in attacco (Martinez ed Ibra) ed a centrocampo (Kondogbia), il Milan darà l'assalto a Mats Hummels (1988) centrale difensivo del Borussia Dortmund.

Il Corriere dello Sport titola:"Torna il grande Milan. Martinez preso, Kondogbia in arrivo, Hummels nel mirino. Il club rossonero vuole costruire subito una squadra che può battersi per i primi posti".

Insomma mi pare di capire che Hummels venga definito da molti un gigante di cristallo. Personalmente, dubito sia un altro Pato e l'ultima stagione è stata semplicemente sfortunata. Prima viaggiava a medie di 40 presenze all'anno. Non proprio un paracarro.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Hummels non e una questione di soldi, il Dortmund ha ricevuto un offerta vantaggiosa da Manchester ma per quanto si sapia qui in Germania e proprio Hummels che non voleva lasciare il BVB per lo United. Percio io non credo minimamente nella possibilita di acquistarlo. Subotic sarebbe piu fattibile, anche se non sul livello del tedesco.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Iblahimovic
    Ospite

un bel assalto con il coltello tra i denti

Junior Member L'avatar di medjai
    Mamma mia magari Hummels !! Questo sarebbe un colpaccio. Credo non si può acquistare un miglior difensore sia per qualità che per età. Miranda e Godin sarebbero anche geniali ma Hummels è qualcosa in più.

E mi piacerebbe tantissimo Rugani.

Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Hummels non e una questione di soldi, il Dortmund ha ricevuto un offerta vantaggiosa da Manchester ma per quanto si sapia qui in Germania e proprio Hummels che non voleva lasciare il BVB per lo United. Percio io non credo minimamente nella possibilita di acquistarlo. Subotic sarebbe piu fattibile, anche se non sul livello del tedesco.
    Però da quel che hai scritto,ma l'hanno scritto in tanti, Hummels non vuole lasciare il Borussia per lo United...per lo United appunto,se Galliani ci provasse veramente (e non fossero le solite balle giornalistiche) per me ci sarebbero buone possibilità

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Però da quel che hai scritto,ma l'hanno scritto in tanti, Hummels non vuole lasciare il Borussia per lo United...per lo United appunto,se Galliani ci provasse veramente (e non fossero le solite balle giornalistiche) per me ci sarebbero buone possibilità
    Difficile sapere cosa sia nella testa di Hummels, ma se ha detto 'no' al Manchester che lo ricopriva di soldi, gioca in Premier e Champions e in generale e una squadra di tutti rispetto, io personalmente la vedo dura.

Poi facendo un po il gioco fatto per verificare le storie su Jackson e le squadre di Manchester: Qui in Germania ogni articolo su Hummels-Milan cita La Repubblica, percio nessuno qui ha qualche informazione di prima mano su Hummels-Milan.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Difficile sapere cosa sia nella testa di Hummels, ma se ha detto 'no' al Manchester che lo ricopriva di soldi, gioca in Premier e Champions e in generale e una squadra di tutti rispetto, io personalmente la vedo dura.

Poi facendo un po il gioco fatto per verificare le storie su Jackson e le squadre di Manchester: Qui in Germania ogni articolo su Hummels-Milan cita La Repubblica, percio nessuno qui ha qualche informazione di prima mano su Hummels-Milan.
    Beh vedremo...l'importante è che si compri un grande difensore e leader,anche Godin sarebbe tanta roba

Member L'avatar di bmb
    Hummels - Thiago Silva a tutti

Bannato
    A me dà molto fastidio una cosa..Si fanno tantissimi nomi ma di ufficiale non c'abbiamo manco l'allenatore...Mha....

Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.