Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 250

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Io invece ho il terrore che non prendono neanche il difensore forte, ma prendono solo Martinez e un centrocampista....
    Ipotesi credibile.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Farei notare un particolare interessante, il problema maggiore della difesa quest'anno sono stati i gol presi su palla da fermo,
    stesso problema che avevamo già avuto in passato con Ancellotti e che invece nel periodo in cui c'era Ibra avevamo risolto, grazie alla sua presenza in area, (anche Balotelli dava una bella mano in tal senso)

Considerando l'arrivo di Miha, l'acquisto di J Martinez più Condogbia, forti di testa e sperando nel ritorno di Ibra forse per quest'anno, considerando che disputeremo solo il campionato, potremmo permetterci il lusso di mantenere l'attuale difesa.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Farei notare un particolare interessante, il problema maggiore della difesa quest'anno sono stati i gol presi su palla da fermo,
    stersso problema che avevamo già avuto in passato con Ancellotti e che invece nel periodo in cui c'era Ibra avevamo risolto, grazie alla sua presenza in area, (anche Balotelli dava una bella mano in tal senso)

Considerando l'arrivo di Miha, l'acquisto di J Martinez più COndogbia, forti di testa e sperando nel ritorno di Ibra forse per quest'anno, considerando che disputeremo solo il campionato, potremmo permetterci il lusso di mantenere l'attuale difesa.
    Io credo che un difensore serva però devo ammettere che la juve più che grandi difensori ha una grande organizzazione difensiva.

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    stesso problema che avevamo già avuto in passato con Ancellotti e che invece nel periodo in cui c'era Ibra avevamo risolto, grazie alla sua presenza in area, (anche Balotelli dava una bella mano in tal senso)

Considerando l'arrivo di Miha, l'acquisto di J Martinez più Condogbia, forti di testa e sperando nel ritorno di Ibra forse per quest'anno, considerando che disputeremo solo il campionato, potremmo permetterci il lusso di mantenere l'attuale difesa.
    Non servono difensori fenomenali ma dei buoni difensori e una buona fase difensiva.
    Negli ultimi anni non avevamo nè gli uni nè l'altra.

Se devo scegliere tra difesa e centrocampo scelgo ad occhi strachiusi il secondo.
    Un buon centrocampo ti supporta/sopporta una difesa mediocre, al contrario sei comunque nella melma

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    22 pagine di nulla.. probabilmente Gallinaccia non sa neanche chi sia
    probabile lo scambi per il marchio sportivo

Junior Member L'avatar di PaulPauls
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Io invece ho il terrore che non prendono neanche il difensore forte, ma prendono solo Martinez e un centrocampista....
    Mi raccomando nessuno!!! faccia abbonamenti!!!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    probabile lo scambi per il marchio sportivo

Beh anche se comprasse sto coso peggio di Zapata e Bonera non sarebbe...

E chi non lo vorrebbe ma costa un botto, ma non sarebbe meglio prenderne due di valore che uno solo? Io mi riferisco al centrale difensivo Abdenour del Monaco e che so a un Savic della Fiorentina!��

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da peppe75 Visualizza Messaggio
    E chi non lo vorrebbe ma costa un botto, ma non sarebbe meglio prenderne due di valore che uno solo? Io mi riferisco al centrale difensivo Abdenour del Monaco e che so a un Savic della Fiorentina!��
    savic è una pippa...lasciamolo stare...

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Sarei pure disposto a lasciar perdere il difensore a patto che si comprino 3 grandi centrocampisti. Alla fine il problema è che abbiamo un centrocampo di melma che non aiuta e non fa filtro (con gente come Montolivo, Muntari, Essien, Poli che filtro vuoi fare) e per questo bisogna prendere grandi giocatori in grado di dare una mano anche alla difesa. Per le palle inattive confido nel lavoro di Miha, non si può continuare cosi.

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.