Hummels: il Milan ora è pronto all'assalto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Non è vero. Se Hummels non arriva è perché non lo si vuole prendere. Al momento gioca in una squadra di seconda fascia che viene da un annata disastrata e che non disputa neanche la CL. Con 30 o 28+bonus te lo porti a casa. Senza contare El Shaarawy come contropartita gradita. La verità è che sta sempre tutto nelle intenzioni, non nei soldi. Ricordatevi pure che ci liberiamo di tanti ingaggi pesanti a bilancio. Sta tutto nella volontà. Se le cose si vogliono fare si fanno.

El Sha è in standby, appena ufficializzeremo alcuni giocatori davanti penso diventerà una contropartita molto utile, 25-30 mln più El Sha in regalo sarebbe un bel colpo anche per loro; non possiamo pretendere chissà che da lui, è un giocatore che ormai vale pochissimo.
 
R

Renegade

Guest
ma dai...lo utd sta facendo una fatica boia a prenderlo, offrendo tanti soldi. per questo vogliono almeno 40 mln!
Inoltre possiamo liberarci degli ingaggi che vuoi, ma il budget sempre quello è, non è infinito. Se prendiamo martinez a 35 più ingaggio, e kondogbia a 30 più ingaggio, è quasi finito.

Lo United è su Otamendi, Boateng e Varane. Se fosse stato su Hummels per davvero l'avrebbe già preso, considerando che il Borussia ha bisogno di vendere e ha già detto che verranno ceduti pezzi importanti. Lo United sta avendo problemi con Otamendi, per via del Valencia che vuole la superclausola. Su Hummels in realtà la concorrenza è minima e superabile. Come ho detto, sta tutto nelle intenzioni. Evidentemente non vogliono prenderlo e ritengono che con Ely la difesa sia apposto così.
 
R

Renegade

Guest
El Sha è in standby, appena ufficializzeremo alcuni giocatori davanti penso diventerà una contropartita molto utile, 25-30 mln più El Sha in regalo sarebbe un bel colpo anche per loro; non possiamo pretendere chissà che da lui, è un giocatore che ormai vale pochissimo.

Ma io credo che a questo punto con 50-55 mln + El Shaarawy ti porti a casa il pacchetto Hummels-Gundogan invece di perdere ancora tempo dietro Kondogbia...
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Ma io credo che a questo punto con 50-55 mln + El Shaarawy ti porti a casa il pacchetto Hummels-Gundogan invece di perdere ancora tempo dietro Kondogbia...

Kondogbia lo si prende perchè a Mihalovic piacciono i centrocampisti fisici (vedi Acquah, Obiang e Duncan)...inoltre è un gran prospetto, con ottimi piedi.

Su Gundogan mi sembra difficile, idem per Hummels...però non si può mai sapere.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Lo United è su Otamendi, Boateng e Varane. Se fosse stato su Hummels per davvero l'avrebbe già preso, considerando che il Borussia ha bisogno di vendere e ha già detto che verranno ceduti pezzi importanti. Lo United sta avendo problemi con Otamendi, per via del Valencia che vuole la superclausola. Su Hummels in realtà la concorrenza è minima e superabile. Come ho detto, sta tutto nelle intenzioni. Evidentemente non vogliono prenderlo e ritengono che con Ely la difesa sia apposto così.

appunto, perché precedentemente non è andato a buon fine con hummels. Ho l'impressione che tu pensi che il milan ha un budget stellare.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,069
Reaction score
11,542
Ma io credo che a questo punto con 50-55 mln + El Shaarawy ti porti a casa il pacchetto Hummels-Gundogan invece di perdere ancora tempo dietro Kondogbia...
Kondogbia è un centrocampista totale, sa far tutto e ha anche dei piedi eccellenti. Togliergli la palla non è facile, per me diventerà più forte di Pogba per dire. Gundogan deve arrivare a prescindere da Kondogbia.
 

Vinnie

New member
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
33
Reaction score
1
Di difensori forti non è che ci sia tutta questa scelta, se vogliamo avere un difensore ''vero'', bisogna puntare per forza su Hummels, Godin, Benatia, Kompany... insomma uno va presoooo
 
R

Renegade

Guest
appunto, perché precedentemente non è andato a buon fine con hummels. Ho l'impressione che tu pensi che il milan ha un budget stellare.

No. Semplicemente perché su Hummels non ci sono mai stati. Come ho detto, il Borussia ha bisogno di vendere. E in questo caso è meglio dire svendere. Non si mette a fare problemi sul prezzo e il Manchester United, per stessa ammissione di Van Gaal e del suo AD, ha un budget illimitato.

Tra l'altro non si tratta di budget stellare. Se vuoi rifondare davvero con un campione per reparto, allora spendi. Se non vuoi è un altro paio di maniche. L'abbiamo ripetuto in tutte le sale: basta 1 difensore Top, 2 centrocampista Top, 1 attaccante Top. Sono quattro colpi. Non serve essere sceicchi. Se dobbiamo ancora avere problemi di soldi e fare mercato come gli anni scorsi allora la cessione è stata inutile.

Kondogbia è un centrocampista totale, sa far tutto e ha anche dei piedi eccellenti. Togliergli la palla non è facile, per me diventerà più forte di Pogba per dire. Gundogan deve arrivare a prescindere da Kondogbia.

Esagerazione. L'interesse del Milan per lui, dopo anni di magra, ci ha fatto un po' travisare le cose. Ricordatevi che è nato come difensore centrale ed è un Desailly, non prova quasi mai il tiro da fuori o la conclusione. I piedi sono decenti, non eccellenti. E' un De Jong con più tecnica. Non è Muntari ma da qui a piedi eccellenti ce ne passa. Senza contare che non imposta. A me piace moltissimo ma tra lui e un Gundogan scelgo il secondo, anche perché ci serve più quest'ultimo.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
A quanto pare Miranda ha firmato con l'Inter...questo mi fa pensare che ieri abbiano davvero parlato di Hummels e che prenderanno un gran difensore (se no predevano Miranda...)
 
I

Iblahimovic

Guest
Due giorni a sognare tre metri sopra il cielo e siamo già tornati non a terra, ma nella catacomba e con la codina tra le gambe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>