Hummels: il Milan ora è pronto all'assalto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Sono un 86 c'ero pure io, tu invece mi sa che ci sei ancora a giudicare dal commento.

Ad ogni modo, ci sono altre fonti più attendibili su questa "trattativa"?
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,232
Reaction score
5,565
io c'ero, tu?
va bene che erano tempi diversi e non si badava a spese, ma non è un caso che nel suo ruolo il Milan prese Rivaldo e Kaka, Rui nonostante la sua classe non ha mai convinto fino in fondo la dirigenza. gli si rimproverava un pò di mancanza di personalità,
vero è che allora gli standard erano ben altri rispetto a ora...

Tra Rivaldo e Rui Costa chi fu panchinato e poi costretto a lasciare il Milan a Gennaio 2004 fu il brasiliano.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Corriere dello Sport e Tuttosport in edicola oggi, 14 Giugno 2015, sono sicuri: dopo aver concluso i colpi in attacco (Martinez ed Ibra) ed a centrocampo (Kondogbia), il Milan darà l'assalto a Mats Hummels (1988) centrale difensivo del Borussia Dortmund.

Il Corriere dello Sport titola:"Torna il grande Milan. Martinez preso, Kondogbia in arrivo, Hummels nel mirino. Il club rossonero vuole costruire subito una squadra che può battersi per i primi posti".

Tuttosport:"Milan, anche Hummels".

A seguire tutti gli aggiornamenti

Si torna on topic
http://www.milanworld.net/sezione-c...tampa-basta-off-topic-vt29097.html#post723586
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
se vedete le quote, il MU è quello in netto vantaggio. Il milan è molto distante per hummels.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Corriere dello Sport e Tuttosport in edicola oggi, 14 Giugno 2015, sono sicuri: dopo aver concluso i colpi in attacco (Martinez ed Ibra) ed a centrocampo (Kondogbia), il Milan darà l'assalto a Mats Hummels (1988) centrale difensivo del Borussia Dortmund.

Il Corriere dello Sport titola:"Torna il grande Milan. Martinez preso, Kondogbia in arrivo, Hummels nel mirino. Il club rossonero vuole costruire subito una squadra che può battersi per i primi posti".

Tuttosport:"Milan, anche Hummels".
Hummels mi piace, ma ogni anno perde almeno dieci partite per problemi fisici.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
tutto bello tranne che la notizia l'hanno data SOLO i 2 quotidiani piu' inaffidabili..e poi ancora abbiamo fatto solo fumo e niente arrosto sul mercato..quindi altro che hummels
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>