Hummels: il Milan ora è pronto all'assalto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2

2515

Guest
Nesta ha giocato 326 partite nel Milan, dire che l'investimento è stato stra-ripagato :)

Ma non è solo il numero di partite, è anche il COME le ha giocate. Fenomenale semplicemente. Poi Nesta era già uno dei migliori quando lo prendemmo, con Maldini di fianco diventò ancora più mostruoso. E comunque Nesta era un leader, cosa che Hummels non mi sembra ancora.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Nesta ha giocato 326 partite nel Milan, dire che l'investimento è stato stra-ripagato :)

Effettivamente la memoria mi ha giocato un brutto scherzo, credevo che avesse giocato meno anni, anche se un paio li ha persi per gli infortuni, Ok dò la benedizione al suo acquisto :)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Tornando su Hummels io mi fido di lui, per me e perfetto per noi come credo anche per lui venire da noi in serie A sarebbe ideale per la sua carriera, 26 anni, 192 cm, grande personalita, fisicamente fortissimo, molto tecnico, sa anche impostare benissimo, direi tecnicamente un po Stam un po Nesta, a me piace molto..
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Io spero venga...non vedo tanto lo United come pericolo quanto noi...vorremo spendere 30 milioni? Lo United da quel che si dice ha virato su Otamendi e segue con attenzione Ramos
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Secondo il ds del Borussia il United non ha mai chiesto Hummels, cosa che si aveva fatto il Bayern prima di prendere Benatia
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Secondo Calciomercato.com il Milan starebbe facendo sul serio per Hummels. Il centrale del Borussia Dortmund è in uscita ed a favorire la destinazione Milan ci sarebbe la sua fidanzata, Catherine Fischer, che sarebbe agevolata da Milano per via della moda e del suo lavoro.

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>