Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 250

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Pentiti magari no, però effettivamente per lui e per Rui Costa se si considerano costo/stagioni giocate/infortuni non sò quanto si sia ripagato l'investimento.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Nesta ha giocato 326 partite nel Milan, dire che l'investimento è stato stra-ripagato
    Effettivamente la memoria mi ha giocato un brutto scherzo, credevo che avesse giocato meno anni, anche se un paio li ha persi per gli infortuni, Ok dò la benedizione al suo acquisto

Senior Member
    Tornando su Hummels io mi fido di lui, per me e perfetto per noi come credo anche per lui venire da noi in serie A sarebbe ideale per la sua carriera, 26 anni, 192 cm, grande personalita, fisicamente fortissimo, molto tecnico, sa anche impostare benissimo, direi tecnicamente un po Stam un po Nesta, a me piace molto..

Io spero venga...non vedo tanto lo United come pericolo quanto noi...vorremo spendere 30 milioni? Lo United da quel che si dice ha virato su Otamendi e segue con attenzione Ramos

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Io spero venga...non vedo tanto lo United come pericolo quanto noi...vorremo spendere 30 milioni? Lo United da quel che si dice ha virato su Otamendi e segue con attenzione Ramos
    Ramos non lo prenderà mai lo UTD, è l'eroe della decima.

Senior Member
    Secondo il ds del Borussia il United non ha mai chiesto Hummels, cosa che si aveva fatto il Bayern prima di prendere Benatia

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Ramos non lo prenderà mai lo UTD, è l'eroe della decima.
    Però Otamendi sembra molto vicino

Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Secondo il ds del Borussia il United non ha mai chiesto Hummels, cosa che si aveva fatto il Bayern prima di prendere Benatia
    Appunto se siamo davvero interessanti possiamo prenderlo ma non so se lo siamo...

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo Calciomercato.com il Milan starebbe facendo sul serio per Hummels. Il centrale del Borussia Dortmund è in uscita ed a favorire la destinazione Milan ci sarebbe la sua fidanzata, Catherine Fischer, che sarebbe agevolata da Milano per via della moda e del suo lavoro.
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2515
    Ospite
    Su sportmediaset parlano pure di Abdennour

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.