Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Amministratore L'avatar di Admin

Human Centipede 3. Uscita 22 Maggio 2015. Video Trailer.

Human Centipede, uno dei film più folli, inquietanti e disturbanti di sempre, si prepara a tornare al cinema. Con il terzo capitolo della serie.

Human Centipede 3 (Final Sequence) uscirà in tutte le sale cinematografiche (probabilmente anche in Italia, censura permettendo) il prossimo 22 Maggio 2015.

Ecco, di seguito, al secondo post, il primo trailer del film.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Questa serie di film è di un sadismo assurdo,
    mi chiedo quanto deve essere psicopatica una persona per appassionarsene

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Questa serie di film è di un sadismo assurdo,
    mi chiedo quanto deve essere psicopatica una persona per appassionarsene
    Sono film che fanno pena e disgusto ma personalmente li vedo quasi come comici, tipo hostel..sono talmente ridicoli..se vuoi vedere del vero sadismo guardati Martyrs o anche The Passion..lì si che è davvero insostenibile da guardare..

Vabbè il primo human centipede era dai toni seri ma di fatto quasi comico, il secondo molto malato quello sì, questo terzo dal trailer pare sia proprio un film comico/demenziale e basta.

I veri film film da malati/psicopatici son altri.... e il bello è che io non ne ho mai visto mezzo di questo genere, mi diverto solo a leggere/vedere le recensioni di chi li ha visti lol , quindi dovrei solo star zitto e non esprimere opinioni in merito

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    I veri film film da malati/psicopatici son altri.... e il bello è che io non ne ho mai visto mezzo di questo genere, mi diverto solo a leggere/vedere le recensioni di chi li ha visti lol , quindi dovrei solo star zitto e non esprimere opinioni in merito
    Che film intendi?

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    non me ne intendo del genere,sverrei o vomiterei all aprima scena forte. Ma tutti mi hanno detto che "A Serbian Film" sia qualcosa di esageratamente folle,disturbata e malata sotto tutti i punt di vista

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Che film intendi?
    Snuff.

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Che film intendi?
    Le sempreverdi serie di August Underground e Guinea Pig e il già citato A Serbian film sono ottimi esempi, insomma penso dica bene splendidi incisivi, sono film che puntano a sembrare veri e propri "snuff movie"... è da un po' comunque che non leggo/vedo più recensioni quindi non sono molto aggiornato.
    Poi mi viene in mente Slaughtered vomit dolls e la relativa Vomit Gore Trilogy che deve essere atroce in quanto a schifo.

Ripeto non ne ho mai visto mezzo perchè mi fan schifo solo a leggerli ma semplicemente a volte quando mi annoio vado a leggere/vedere recensioni causa curiosità morbosa insita nell'uomo lol; su youtube mi guardavo il canale ShivaProduzioni che è un folle che guarda e recensisce tutti sti genere di film.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    @Admin !!! Il tuo film preferito Hagaga
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.