Hulk sfonda la porta e il portiere dello Zenit. Video. Fake o...

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Fintissimo, per scagliare all'indietro il portiere in quel modo col solo tiro ti ci vorrebbe una velocità della palla disumana
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Percepisco il timore che Galliani guardi questo video. :asd:

Hulk comunque secondo me si è rovinato andando in Russia, come altri giocatori.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ma che fake al computer..la rete è già bucata e il portiere si tuffa all'indietro..è una cosa combinata..
Anche perché nella realtà sappiamo bene quanto (poco) vale sto ex giocatore..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma che fake al computer..la rete è già bucata e il portiere si tuffa all'indietro..è una cosa combinata..
Anche perché nella realtà sappiamo bene quanto (poco) vale sto ex giocatore..

Ma infatti è ridicolo da quanto è palese, si è proprio buttato all'indietro.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
uno che segna 20 gol a stagione, non può essere scarso come lo definisci. Poi mi pare pure veloce e salta bene l'uomo..
Segna venti goal a stagione in Russia, dove ha trovato la sua mediocrissima dimensione, tant'è che nessuna big lo vuole e tant'è che ad alti livelli, cioè con la nazionale, ha sempre dimostrato di essere un punto debole.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Segna venti goal a stagione in Russia, dove ha trovato la sua mediocrissima dimensione, tant'è che nessuna big lo vuole e tant'è che ad alti livelli, cioè con la nazionale, ha sempre dimostrato di essere un punto debole.

li segnava anche in portogallo, e anche in europa, chi ha il gol nel sangue segna ovunque..
Il fatto che nessuna big lo vuole, dipende dal fatto che è stato pagato 50 milioni...In nazionale pure Messi e Ronaldo fanno fatica..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
li segnava anche in portogallo, e anche in europa, chi ha il gol nel sangue segna ovunque..
Il fatto che nessuna big lo vuole, dipende dal fatto che è stato pagato 50 milioni...In nazionale pure Messi e Ronaldo fanno fatica..
Insomma, mi vuoi dire che Hulk è forte, è un campione, giusto? Detto da chi denigrava Neymar mi sembra paradossale. Hulk fa in Europa, in Portogallo o in Russia i goal che fanno tanti altri, per quanto riguarda il paragone con Ronaldo e Messi penso non ci sia nemmeno bisogno che mi esprima.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Insomma, mi vuoi dire che Hulk è forte, è un campione, giusto? Detto da chi denigrava Neymar mi sembra paradossale. Hulk fa in Europa, in Portogallo o in Russia i goal che fanno tanti altri, per quanto riguarda il paragone con Ronaldo e Messi penso non ci sia nemmeno bisogno che mi esprima.

è un ottimo giocatore, non è un campione ma un ottimo giocatore si..
 
Alto
head>