Hulk Hogan licenziato dalla WWE

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Non so con precisione,sicuramente cose come testosterone,HGH,Anavar e altro. Se consumati in quantità giuste e sotto controllo medico non dovrebbero esserci problemi,infatti The Rock sta benissimo a oltre 40 anni.
Cosa intendi con "i bodybuilder che presenta Schwarzeneger"? Tutti i bodybuilder professionisti sono bombati,non c'è scampo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
secondo te questo fisico è naturale ?
john-cena-diet1.jpg

john-cena-diet2.jpg


basta aver frequentato un pò il giro dei bodybuilder nelle varie palestre per riconoscere chi è "nature" e chi si bomba

L'unico sintomo che ha dei dopati sono le vene, ma Cena nel 2001 fece una gara di bodybuilding. È sempre stato enorme.
Se vedi anche Brock Lesnar quando vinse il torneo di lotta a scuola era già immenso. E aveva poco più di 20 anni.

Io poi non ho capito se voi ritenete che questi abusano di queste schifezze o no. Che abusano non ci credo proprio, altrimenti già sarebbero al cimitero come è successo a centinaia di wrestler sotto i 50 anni.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
L'unico sintomo che ha dei dopati sono le vene, ma Cena nel 2001 fece una gara di bodybuilding. È sempre stato enorme.
Se vedi anche Brock Lesnar quando vinse il torneo di lotta a scuola era già immenso. E aveva poco più di 20 anni.

Io poi non ho capito se voi ritenete che questi abusano di queste schifezze o no. Che abusano non ci credo proprio, altrimenti già sarebbero al cimitero come è successo a centinaia di wrestler sotto i 50 anni.
John Cena si allena ed anche molto, poi se assume delle sostanze penso lo faccia regolarmente ed in maniera lecita. Guardo spesso quando si allena in palestra, visto che lo testimonia in molti video su youtube e twitter.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Siccome voglio diventare wrestler e arrivare in WWE :fuma: se sarò costretto a farmi di qualcosa lo verrò a scrivere in questo topic :asd:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Per rimanere in tema WWE. Pochi giorni fa leggevo un articolo sui wrestler che NON hanno fatto uso di steroidi e incredibilmente non c'è Triple H (dicono sia tutto merito della palestra quel fisico che aveva nei primi anni 2000), c'era anche John Cena, Undertaker, Kane, Shawn Michaels, Chris Jericho, Brock Lesnar, Kurt Angle.

Voi che ne pensate?
Che le masse dei wrestler sono inarrivabii senza le bombe. In USA fra l'altro molti semplici integratori alimentari che qui sono vietati li' sono legalissimi.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
L'unico sintomo che ha dei dopati sono le vene, ma Cena nel 2001 fece una gara di bodybuilding. È sempre stato enorme.
Se vedi anche Brock Lesnar quando vinse il torneo di lotta a scuola era già immenso. E aveva poco più di 20 anni.

Io poi non ho capito se voi ritenete che questi abusano di queste schifezze o no. Che abusano non ci credo proprio, altrimenti già sarebbero al cimitero come è successo a centinaia di wrestler sotto i 50 anni.
Le vene non c'entrano nulla! Anch'io ho le vene visibili. Dipende dalla percentuale di grasso corporeo, potrebbero essere visibili a chiunque. Fidati, i wrestler si dopano tutto l'anno. E neanche poco, stanne certo. Non sono neanche bodybuilder che variano sostanze durante l'anno a seconda del periodo mancante alla competizione...questi devono stare sempre al top, non smettono mai. Di effetti collaterali evidenti nei wrestler (e per chiunque) c'è la ginecomastia, ce l'hanno in molti. Per quanto riguarda la salute difficilmente avranno problemi: sono seguiti da medici specializzati nel campo. Guarda Arnold, non mi pare stia male. Rischiano invece i fenomeni delle palestre che frequento, che fan di testa loro con sostanze di dubbia qualità che chissà da dove arrivano essendo qui illecite.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Me lo ricordo questo signore, lo guardavo sempre quando lo davano su Italia 1 ora non ho idea dove lo danno peccato perchè mi piaceva :).
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
La gente che hai citato secondo te, di cosa si fa? Sostanze illegali e che possono compromettere la salute del wrestler? Anche i bodybuilder che presenta Schwarzeneger secondo te si dopano?
Sostanze illegali che compromettono la salute. I danni vengono limitati dall'equipe di medici di cui dispongono. Testosterone e tutti i suoi derivati, GH, farmaci che agiscono sulla tiroide per quanto riguarda il dimagrimento ecc.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Le vene non c'entrano nulla! Anch'io ho le vene visibili. Dipende dalla percentuale di grasso corporeo, potrebbero essere visibili a chiunque. Fidati, i wrestler si dopano tutto l'anno. E neanche poco, stanne certo. Non sono neanche bodybuilder che variano sostanze durante l'anno a seconda del periodo mancante alla competizione...questi devono stare sempre al top, non smettono mai. Di effetti collaterali evidenti nei wrestler (e per chiunque) c'è la ginecomastia, ce l'hanno in molti. Per quanto riguarda la salute difficilmente avranno problemi: sono seguiti da medici specializzati nel campo. Guarda Arnold, non mi pare stia male. Rischiano invece i fenomeni delle palestre che frequento, che fan di testa loro con sostanze di dubbia qualità che chissà da dove arrivano essendo qui illecite.

E Cm punk invece come faceva, visto che lui era, ed è Straight Edge per davvero . :)
 
Alto
head>