Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Non so con precisione,sicuramente cose come testosterone,HGH,Anavar e altro. Se consumati in quantità giuste e sotto controllo medico non dovrebbero esserci problemi,infatti The Rock sta benissimo a oltre 40 anni.
    Cosa intendi con "i bodybuilder che presenta Schwarzeneger"? Tutti i bodybuilder professionisti sono bombati,non c'è scampo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Tutti i bodybuilder professionisti sono bombati,non c'è scampo.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    secondo te questo fisico è naturale ?

basta aver frequentato un pò il giro dei bodybuilder nelle varie palestre per riconoscere chi è "nature" e chi si bomba
    L'unico sintomo che ha dei dopati sono le vene, ma Cena nel 2001 fece una gara di bodybuilding. È sempre stato enorme.
    Se vedi anche Brock Lesnar quando vinse il torneo di lotta a scuola era già immenso. E aveva poco più di 20 anni.

Io poi non ho capito se voi ritenete che questi abusano di queste schifezze o no. Che abusano non ci credo proprio, altrimenti già sarebbero al cimitero come è successo a centinaia di wrestler sotto i 50 anni.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    L'unico sintomo che ha dei dopati sono le vene, ma Cena nel 2001 fece una gara di bodybuilding. È sempre stato enorme.
    Se vedi anche Brock Lesnar quando vinse il torneo di lotta a scuola era già immenso. E aveva poco più di 20 anni.

Io poi non ho capito se voi ritenete che questi abusano di queste schifezze o no. Che abusano non ci credo proprio, altrimenti già sarebbero al cimitero come è successo a centinaia di wrestler sotto i 50 anni.
    John Cena si allena ed anche molto, poi se assume delle sostanze penso lo faccia regolarmente ed in maniera lecita. Guardo spesso quando si allena in palestra, visto che lo testimonia in molti video su youtube e twitter.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Siccome voglio diventare wrestler e arrivare in WWE se sarò costretto a farmi di qualcosa lo verrò a scrivere in questo topic

Per rimanere in tema WWE. Pochi giorni fa leggevo un articolo sui wrestler che NON hanno fatto uso di steroidi e incredibilmente non c'è Triple H (dicono sia tutto merito della palestra quel fisico che aveva nei primi anni 2000), c'era anche John Cena, Undertaker, Kane, Shawn Michaels, Chris Jericho, Brock Lesnar, Kurt Angle.

Voi che ne pensate?
    Che le masse dei wrestler sono inarrivabii senza le bombe. In USA fra l'altro molti semplici integratori alimentari che qui sono vietati li' sono legalissimi.

Le vene non c'entrano nulla! Anch'io ho le vene visibili. Dipende dalla percentuale di grasso corporeo, potrebbero essere visibili a chiunque. Fidati, i wrestler si dopano tutto l'anno. E neanche poco, stanne certo. Non sono neanche bodybuilder che variano sostanze durante l'anno a seconda del periodo mancante alla competizione...questi devono stare sempre al top, non smettono mai. Di effetti collaterali evidenti nei wrestler (e per chiunque) c'è la ginecomastia, ce l'hanno in molti. Per quanto riguarda la salute difficilmente avranno problemi: sono seguiti da medici specializzati nel campo. Guarda Arnold, non mi pare stia male. Rischiano invece i fenomeni delle palestre che frequento, che fan di testa loro con sostanze di dubbia qualità che chissà da dove arrivano essendo qui illecite.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Me lo ricordo questo signore, lo guardavo sempre quando lo davano su Italia 1 ora non ho idea dove lo danno peccato perchè mi piaceva .
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    La gente che hai citato secondo te, di cosa si fa? Sostanze illegali e che possono compromettere la salute del wrestler? Anche i bodybuilder che presenta Schwarzeneger secondo te si dopano?
    Sostanze illegali che compromettono la salute. I danni vengono limitati dall'equipe di medici di cui dispongono. Testosterone e tutti i suoi derivati, GH, farmaci che agiscono sulla tiroide per quanto riguarda il dimagrimento ecc.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Le vene non c'entrano nulla! Anch'io ho le vene visibili. Dipende dalla percentuale di grasso corporeo, potrebbero essere visibili a chiunque. Fidati, i wrestler si dopano tutto l'anno. E neanche poco, stanne certo. Non sono neanche bodybuilder che variano sostanze durante l'anno a seconda del periodo mancante alla competizione...questi devono stare sempre al top, non smettono mai. Di effetti collaterali evidenti nei wrestler (e per chiunque) c'è la ginecomastia, ce l'hanno in molti. Per quanto riguarda la salute difficilmente avranno problemi: sono seguiti da medici specializzati nel campo. Guarda Arnold, non mi pare stia male. Rischiano invece i fenomeni delle palestre che frequento, che fan di testa loro con sostanze di dubbia qualità che chissà da dove arrivano essendo qui illecite.
    E Cm punk invece come faceva, visto che lui era, ed è Straight Edge per davvero .

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.