Huarong, il cinese povero

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Te vuoi avere ragione in ogni caso rigirandoti la frittata a tuo piacimento io sarei quello col modo di fare scostante? :asd: Mi defilo dalla questione, guarda.. Hai ragione te.

quando le persone argomentano sensatamente le proprie risposte, ogni parere è certamente rispettabile. Rispondere come tu fai a tutti quelli che non la pensano come te non è invece argomentare. Ragazzo mio qui non è questione di chi ha ragione o meno, siamo su un forum, il cui scopo principale è discutere di notizie riguardanti la nostra passione. Se invece ritieni che solo quello che dici tu sia la verità, allora ti consiglio di aprire un blog in cui esponi il tuo pensiero e nessun altro può controbatterti.

Detto ciò non c'è alcun motivo di prendersela male, stavamo discutendo è normale che possiamo avere idee diverse no?
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Qualcuno mi può spiegare perché un super big come Huarong deve mettersi in un fondo con Yonghong Li? Non poteva rilevare da sola il club, ristrutturarlo e poi quotarlo?
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Qualcuno mi può spiegare perché un super big come Huarong deve mettersi in un fondo con Yonghong Li? Non poteva rilevare da sola il club, ristrutturarlo e poi quotarlo?

Ma perchè andare alla ricerca del pelo nell'uovo a tutti i costi? Che poi alla tua domanda potrebbero esserci risposte infinite e motivazioni che sicuramente nessuno all'interno di questo forum potrebbe capire e spiegare, sono cose troppo più grandi di noi
 
Alto
head>