Huarong, il cinese povero

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Se vabè :muhahah: allora tutto è opinabile.

gente, un foglio di carta può essere manomesso senza problemi. Quello che in ogni ambito professionale fa la differenza, è l'autorevolezza della fonte. Se questo documento fosse stato postato dalla società interessata, o se ci fosse putacaso una dichiarazione ufficiale allora le carte in tavola cambierebbero radicalmente. Poi sicuramente magari è vera e sono maligno io, però sapete, quando uno di mestiere fa l'avvocato penalista ed ha a che fare tutti i giorni con falsificazioni e truffe di ogni tipo, il pensiero viene naturale.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,641
Reaction score
2,876
ci vuole poco a falsificare un documento, specialmente un foglio di carta volante con photoshop, se vuoi te ne posto uno con la mia firma al posto di quella presente.

dai, si sono accorti della presenza di Huarong utenti/persone "comuni", neanche i giornalisti...se avessero voluto lanciare una bomba (farlocca) avrebbero falsificato qualche documento più "esplicito" o quantomeno fatto qualche chiamata ai giornali per dirgli di spulciare bene le carte
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Sè, ciao core.

sorvolando sul tuo modo di fare sempre molto scostante con chi non la pensa come te (peraltro tipico della tua giovane età, oppure sintomatico di una saccenza suffragata da chissà quali conoscenze ed esperienze di vita passata), qui nessuno ha detto che sia falso, ho semplicemente detto di non bervi tutte le notizie di un fiato, perchè su internet gira tanta spazzatura. Non direi mai che questo documento sia falso, ma non metterei neanche la mano sul fuoco sul fatto che sia vero. Se poi voi vi bevete tutto senza farvi delle domande, peggio per voi, e beato chi vi incontra nella vita reale.

Ah, per inciso: sono il primo a sperare con tutto il cuore che questo documento sia autentico! però, come dicevo, io per lavoro mi occupo di queste cose, e vi assicuro che si vede di tutto, anche cose molto più complesse e strutturate.

PS: che il Milan sarà venduto a breve, non esiste il benchè minimo dubbio, è certo come la morte. Quello che contesto io è a CHI sarà venduto, perchè non è assolutamente chiaro, e potrebbe non esserlo mai, data la natura dell'operazione, che certamente per come è stata gestita ha prestato il fianco a molti dei suoi detrattori.
 
K

kolao95

Guest
sorvolando sul tuo modo di fare sempre molto scostante con chi non la pensa come te (peraltro tipico della tua giovane età, oppure sintomatico di una saccenza suffragata da chissà quali conoscenze ed esperienze di vita passata), qui nessuno ha detto che sia falso, ho semplicemente detto di non bervi tutte le notizie di un fiato, perchè su internet gira tanta spazzatura. Non direi mai che questo documento sia falso, ma non metterei neanche la mano sul fuoco sul fatto che sia vero. Se poi voi vi bevete tutto senza farvi delle domande, peggio per voi, e beato chi vi incontra nella vita reale.

Ah, per inciso: sono il primo a sperare con tutto il cuore che questo documento sia autentico! però, come dicevo, io per lavoro mi occupo di queste cose, e vi assicuro che si vede di tutto, anche cose molto più complesse e strutturate.

PS: che il Milan sarà venduto a breve, non esiste il benchè minimo dubbio, è certo come la morte. Quello che contesto io è a CHI sarà venduto, perchè non è assolutamente chiaro, e potrebbe non esserlo mai, data la natura dell'operazione, che certamente per come è stata gestita ha prestato il fianco a molti dei suoi detrattori.

Te vuoi avere ragione in ogni caso rigirandoti la frittata a tuo piacimento io sarei quello col modo di fare scostante? :asd: Mi defilo dalla questione, guarda.. Hai ragione te.
 
Alto
head>