Htc One M8. Uscita, Prezzi, Caratteristiche, Video recensione.

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
L'Htc One è stato recentemente eletto il miglior smartphone 2013. Io ce l'ho e non lo scambierei con nessun altro. Il suo successore è una bomba. L'Htc sui modelli di punta al momento è imbattibile imho. Certo, il costo è in linea con i top di gamma (650-700 euro), che francamente è un pò troppo alto considerando che i vari nexus sono ottimi smartphone e costano la metà.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
superiorità che trovato confermata in alcune recensioni lette in giro per internet anche se una comparazione diretta non credo sia mai stata fatta. in ogni caso questa guerra tra colossi prevedo finirà per danneggiare samsung, il cui s5 a mio avviso non è all'altezza dei concorrenti, in primis a cominciare dai materiali.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
superiorità che trovato confermata in alcune recensioni lette in giro per internet anche se una comparazione diretta non credo sia mai stata fatta. in ogni caso questa guerra tra colossi prevedo finirà per danneggiare samsung, il cui s5 a mio avviso non è all'altezza dei concorrenti, in primis a cominciare dai materiali.

precison che non comprero nessuno dei tre, resta il fatto che samsung resta il piu piccolino (pur essendo enorme e per questo non compro neanche lui)
 
Alto
head>