How I Met Your Mother

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,361
Reaction score
5,610
Finalmente si ritorna a ridere...

tumblr_mbz25fJcMb1qc8jh0o5_250.gif
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Ho letto tante critiche negative riguardo alla settima stagione, io ho iniziato a guardarla solo qualche giorno fa e devo dire che per adesso mi sta piacendo. Sono arrivato al quinto episodio e le risate non sono mancate, la scena del cuoco cinese è stata bellissima (gli sguardi tra il cuoco e barney :ave: ). Inoltre adoro il fatto che anticipino degli episodi futuri con delle miniscene o immagini.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,361
Reaction score
5,610
No, ma vogliamo parlare della 8x05? Penso sia stata la peggior puntata di sempre. Tre settimane d'attesa per un qualcosa del genere, quando se avessero mandato due righe con scritto succede x e y sarebbe stato meglio.
 

Facciosnaooo

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
571
Reaction score
0
No, ma vogliamo parlare della 8x05? Penso sia stata la peggior puntata di sempre. Tre settimane d'attesa per un qualcosa del genere, quando se avessero mandato due righe con scritto succede x e y sarebbe stato meglio.

E' fuori da oggi???
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Io mi sono letteralmente bevuto tutte le serie nel giro di un mese e mezzo.. Però aspetterò le serie in italiano, anche se i vostri commenti mi lasciano un pò di delusione.. Spero solo non si debba arrivare alla centesima serie per vedere la fine :)
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
certo che sto "triangolo" ha stufato... se prima era Lily quella che odiavo di più nella serie ora è senza dubbio Robin...
 
Alto
head>