House of The Dragon (GOT prequel)

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,374
Reaction score
20,468
Per quelli interessati, Martin parla ufficialmente del progetto nel suo blog.

Non posso mettere il link, cercate "martin" e "notablog". Il suo post del 30 ottobre "The Dragons take wing".
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Il trono di spade l'ho guardato dopo che un mio amico fomentato non faceva altro che parlare di questa serie. Che dire.. Una serie normalissima, per dire Spartacus è ampiamente superiore
 

RojoNero

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
270
Reaction score
9
Fortunatamente hanno avuto l'intelligenza di lasciar perdere la long night.
Curioso di vedere come verranno gestiti i tanti draghi della dance of the dragons, considerando che a quanto pare i tre di GOT prosciugavano il budget ogni volta che venivano inseriti in un episodio.

be dopo la fine che ha fatto il NK ci mancava pure... potevano anche renderlo strafigo ma lo spettatore sa che fine ha fatto quindi non sarebbe stato credibile
 

RojoNero

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
270
Reaction score
9
Il trono di spade l'ho guardato dopo che un mio amico fomentato non faceva altro che parlare di questa serie. Che dire.. Una serie normalissima, per dire Spartacus è ampiamente superiore

la prima stagione poi... la morte dell'attore protagonista ha distrutto quella bellissima serie
p.s bello anche il prequel su Gannicus
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Mi ero completamente dimenticato del thread [MENTION=229]Toby rosso nero[/MENTION] .... e pensare che ci avevo pure scritto :muhahah:
Come dicevo, stavolta il materiale c'è tutto, niente scuse.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,374
Reaction score
20,468
Z A Z A';2321966 ha scritto:
Mi ero completamente dimenticato del thread [MENTION=229]Toby rosso nero[/MENTION] .... e pensare che ci avevo pure scritto :muhahah:
Come dicevo, stavolta il materiale c'è tutto, niente scuse.

Tranquillo, io mi dimentico addirittura dei topic che apro nello stesso giorno :asd:

E' partita ufficialmente la produzione comunque, l'anno prossimo si torna a Westeros.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,374
Reaction score
20,468
Rhaenyra e Daemon.
Holywell-Beach-filming.jpg
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Toby rosso nero;1948680 ha scritto:
Annunciato ufficialmente House of Dragons, il prequel di Game of Thrones. 1 stagione da 10 episodi.
Co-produttore: Martin.
Sceneggiatore: Ryan Condall
Co-sceneggiatore: Miguel Sapochnik ( :bandiera: )
Sapochnik sarà anche regista del pilot.

No D&D, notizia che farà felice gli haters.

Tratto da "Fire and Blood", la raccolta scritta da Martin su Casa Targaryen. Racconterà la guerra civile "Dance of Dragons".

Questa serie è stata fortemente voluto da Martin, che dopo aver letto e collaborato agli script negli scorsi mesi sul suo blog ne aveva anticipato l'annuncio con esaltazione totale.

Assieme a questo annuncio c'è anche l'ufficialità della cancellazione di "Bloodmoon", il prequel sulla Long Night di cui già avevano girato il pilot. Cestinato e bocciato dalla HBO.

house-of-the-dragon.jpeg

non ho ben capito chi riguarda ed in che periodo è ambientato.. insomma qual è il legame con i personaggi di got?
 
Alto
head>