Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Comunque è vero è abbastanza scandaloso. Per chi si vende le partite 6,9,12 mesi, e chi non scende in campo perchè teme per la propria vita, 3 anni e mezzo.
    l'effetto che fanno le televisioni e i giornalisti sui vostri cervelli..mamma mia che robe che si leggono

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Chiaro che non ci perdiamo niente, ma la mia curiosità sarà nel vedere cosa combina ora la società. Rescinde? Chiede i danni? Mah.
    Penso ci siano gli estremi per un licenziamento

Senior Member L'avatar di Roten1896
    3 anni e mezzo?!

e i giocatori della Spotornese che persero apposta 33-1 giocando fino al 90' (senza alcuna minaccia esterna, ma per protesta loro) quanti anni han preso? ergastolo?

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Penso ci siano gli estremi per un licenziamento
    Beh indubbiamente! Volevo solo capire se chiedevano anche soldi di risarcimento!

Member L'avatar di dyablo65
    ma le simpatiche personcine che minacciarono i giocatori che fine hanno fatto ?
    ma la squalifica su cosa si basa, sul fatto che non hanno giocato ?

Senior Member L'avatar di Hammer
    Esagerazione.

Mi fa ridere poi come coloro che vendono le partite si prendono sei mesi, forse meno. Pazzesco.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    l'effetto che fanno le televisioni e i giornalisti sui vostri cervelli..mamma mia che robe che si leggono
    Quindi l'hanno fatto per solidarietà ai tifosi?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    ma le simpatiche personcine che minacciarono i giocatori che fine hanno fatto ?
    ma la squalifica su cosa si basa, sul fatto che non hanno giocato ?
    vuoi sapere dove stanno?? al gabbio

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Quindi l'hanno fatto per solidarietà ai tifosi?
    non so come sono andate precisamente le cose..ma di certo non sono andate come dicono i giornali e le cose non sono cosi facilone
    la verità è che quando ci sono di mezzo gli ultras c'è sempre la gogna mediatica...basta vedere dagli esempi più eclatanti(i laziali arrestati in Polonia,una vergogna per il paese intero) fino ai più stupidi(nainggolan e lo screzio coi tifosi)..tutti parlano ma nessuno sa mai come sono andate le cose..poi girano notizie che uno dopo milan verona è stato preso a mattonate davanti al figlio..e gli stadi sono vuoti

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il nostro giocatore era in prestito alla Nocerina, dopo i fattacci del derby arriva la stangata, 3 anni e 6 mesi di squalifica per lui.

Ora il Milan che ne detiene il cartellino come si comporterà?!

Per chi non se lo ricordasse questo centrocampista arrivò con noi a 16 anni, pagato anche abbastanza vista la giovanissima età. Era una grandissima promessa, aveva esordito a 15 o 16 anni non ricordo con i professionisti, direi che le aspettative non sono state per niente attese.

Ed ora!?
    E' materia da avvocati francamente. Non conosco nello specifico i regolamenti di Lega Pro e Serie A e se eventualmente differiscano. Senza considerare campionati esteri (sui quali sicuramente tale squalifica non credo graverà non essendo doping).
    Poi qui stiamo parlando di gente che stava dichiarando di dare in prestito Vergara alla Reggina per poi dichiarare pubblicamente che non si poteva fare per regolamento ma credeva che fosse cambiato a loro insaputa...non so se ridere o piangere.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.