Horror Berlusconi il video fa il giro del mondo.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Riportato da tutte le testate in poco tempo il video di Berlusconi che inspiegabilmente cerca di tirare l'attenzione su di se post consultazioni con Mattarella ha fatto il giro del mondo arrivando fino alla CNN americana che apostrofa l'ex cavaliere di Arcore come una macchietta non più in grado di sostenere la sua figura pubblica. ( Skytg24)
Per concludere la pessima figura Berlusconi dopo le parole di Matteo Salvini spinge via la Meloni e si lascia andare in una dichiarazione contro il M5S da cui la lega prende le distanze con un comunicato stampa pochi secondi dopo il fatto.

La figuraccia per i pochi che non l'hanno ancora vista nel secondo post
 
S

Sotiris

Guest
Riportato da tutte le testate in poco tempo il video di Berlusconi che inspiegabilmente cerca di tirare l'attenzione su di se post consultazioni con Mattarella ha fatto il giro del mondo arrivando fino alla CNN americana che apostrofa l'ex cavaliere di Arcore come una macchietta non più in grado di sostenere la sua figura pubblica.
Per concludere la pessima figura Berlusconi dopo le parole di Matteo Salvini spinge via la Meloni e si lascia andare in una dichiarazione contro il M5S da cui la lega prende le distanze con un comunicato stampa pochi secondo dopo il fatto.

La figuraccia per i pochi che non l'hanno ancora vista nel secondo post

ripeto la domanda: come si fa a votare Forza Italia?
il PD quelli nostalgici che pensano sia l'evoluzione del PCI (falso come non so cosa)
la Lega quella razzisti e ignoranti
il M5S quelli illusi che ci credono ancora che qualcosa cambi

ok, ma Forza Italia, ma Forza Italia, no dico ... ma Forza Italia???!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ripeto la domanda: come si fa a votare Forza Italia?
il PD quelli nostalgici che pensano sia l'evoluzione del PCI (falso come non so cosa)
la Lega quella razzisti e ignoranti
il M5S quelli illusi che ci credono ancora che qualcosa cambi

ok, ma Forza Italia, ma Forza Italia, no dico ... ma Forza Italia???!

Ma guarda, io penso che anche gli ultimi superstiti che votano forza italia oramai affondata al 10% si siano resi conto che Berlusconi è più un danno che altro.

Come si fa a comportarsi cosi ? ma poi prima che parli Salvini prende lui la parola per delegittimare lo stesso Salvini , un comportamento RIDICOLO.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,976
Ma guarda, io penso che anche gli ultimi superstiti che votano forza italia oramai affondata al 10% si siano resi conto che Berlusconi è più un danno che altro.

Come si fa a comportarsi cosi ? ma poi prima che parli Salvini prende lui la parola per delegittimare lo stesso Salvini , un comportamento RIDICOLO.

Il comportamento di uno che mai ha fatto il secondo e mai accetterebbe di farlo.
 
Alto
head>