Honda:"Se rimango? Non lo so, non vogliono tenermi"

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
5,544
Non illudetevi, spesso dichiarazioni simili sono in codice, in realtà sono richieste di adeguamenti salariali, vedasi anche l'ultima di Kolibalym,

può essere che stanno trattando per un biennale e invece Honda vuol far capire che per minimo un quadriennale non si scomoda a firmare...
Non ce lo vedo Honda a fare una cosa del genere.
E' sempre stato onesto nelle dichiarazioni, al contrario di alcuni suoi compagni di squadra.
Se ha detto quello che ha detto, lo ha fatto non per avere un prolungamento di contratto, ma perchè evidentemente è quello che pensa.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Non illudetevi, spesso dichiarazioni simili sono in codice, in realtà sono richieste di adeguamenti salariali, vedasi anche l'ultima di Kolibalym,

può essere che stanno trattando per un biennale e invece Honda vuol far capire che per minimo un quadriennale non si scomoda a firmare...

Però era risaputo che il rapporto tra Honda e Galliani era tutt'altro che idiliaco, non mi stupisce la frase non credo che la società voglia tenermi. Il fatto è che siamo talmente ridicoli che qualsiasi notizia surreale esca su di noi viene subito presa per realistica. Siamo una barzelletta vivente.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Non ce lo vedo Honda a fare una cosa del genere.
E' sempre stato onesto nelle dichiarazioni, al contrario di alcuni suoi compagni di squadra.
Se ha detto quello che ha detto, lo ha fatto non per avere un prolungamento di contratto, ma perchè evidentemente è quello che pensa.

La penso come te, Honda è sempre stato corretto e lineare come uomo.
 
Alto
head>