Honda:"Se rimango? Non lo so, non vogliono tenermi"

Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,013
Reaction score
1,137
Per l'impegno e la professionalità che ha dimostrato fin qui merita questa maglia, soprattutto in uno spogliatoio che negli ultimi anni è stato costituito da prime donne e uomini senza attributi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Keisuke Honda ha parlato ai microfoni di Sky del suo futuro."Sono nel Milan da due anni e mezzo, non sono per nulla contento di quello che ho fatto fino ad ora, le mie prestazioni sono state insufficienti. Non sono sicuro di rimanere al Milan, non credo che la società voglia tenermi ed io non sono sicuro di rimanere. Non posso dire cosa succederà"

Da quando è andato via Seedorf la 10 è stata insudiciata da boateng e da lui..via via..
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Un Uomo al 100%
In campo è più lento di me, il che è tutto dire, ma dovrebbero essere tutti come lui come persona
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,817
Reaction score
724
Una persona onesta, professionista esemplare, come è tipico nella cultura nipponica. Uno dei pochi che ha ammesso l'insufficienza delle proprie prestazioni quando magari qualcuno pensava a farsi i selfie dal papa o a fiondarsi in una piscina saltando dal tetto...
Mi spiace solo che anche nel periodo in cui è stato da noi, appena volava al di là dell'oceano e si metteva la casacca della Nazionale diventava Superman, mentre quando tornava da noi il rossonero gli faceva l'effetto della Kriptonite. Vero che magari con la Nazionale si trovava spesso a giocare contro le difese della Siria, di Togo, della Palestina... ma è stato anche capace di segnare ai mondiali e di uccellare Italia, Cile, Uruguay ecc... Secondo me, al di là della differente caratura degli avversari, contava anche il fatto che quando tornava in patria giocava con una testa più libera, mentre qui soffriva le gerarchie imposte dallo spogliatoio e dal tecnico. Mi spiego: con il piede educato che si ritrova, era praticamente la terza opzione per i calci di punizione da destra... e le gerarchie non sono cambiate neanche quando Balotelli calciava le palla nel terzo anello. Mettiamoci poi che, per un professionista come lui, vedere certi atteggiamenti da parte dei compagni, impostati sulla scarsa professionalità (quando non sul menefreghismo vero e proprio), lo abbiano un pò stufato. In sostanza a me piace, soprattutto - ripeto - come persona. Con questo non ho nessuna difficoltà ad ammettere che i veri numeri 10 del Milan del passato può guardarli solo con il binocolo...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,207
Un Uomo al 100%
In campo è più lento di me, il che è tutto dire, ma dovrebbero essere tutti come lui come persona

Lo dico da tempo, se questa rosa avesse avuto l'ambizione, la professionalità e l'impegno del giapponese non avremmo fatto delle stagioni cosi imbarazzanti.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,719
Reaction score
564
Io uno cosi lo terrei in spogliatoio tutta la vita. E poi come riserva ci sta benissimo in questi due anni non ha fatto poi cosi male come dite. Certo deve togliere la 10 dalle spalle.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Persona seria e onore a luui.
Giusto che vada via. In una piazza più piccola farebbe il suo
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Comunque è un grande, uno dei pochissimi calciatori che dice quello che pensa senza nessun problema.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Stipendio fuori dal mondo, va mandato via solo per quello.
Giocatore insipido.
 
Alto
head>