Honda resta al Milan. Milan Channel chiude il caso.

Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Con una forma fisica migliore è il miglior TC che abbiamo, come diceva Renegade i cessi da spedire via prima sono altri e ci avremmo fatto pochi soldi (ma rinnovargli il contratto per almeno un altro anno nel frattempo no?)
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Impossibile che squadre come Tottenham ed Everton vogliano Honda, impossibile che il Milan si privi della sua gallina dalle uova d'oro. (solo nel marketing purtroppo)

Erano in corsa per il giocatore due anni fa, quindi ci sta che siano ancora interessate.
Il muro che sta alzando mediaticamente il Milan è una strategia per alzare il prezzo, fermo restando che è più probabile che il giocatore resti piuttosto che lasci il club.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Erano in corsa per il giocatore due anni fa, quindi ci sta che siano ancora interessate.
Il muro che sta alzando mediaticamente il Milan è una strategia per alzare il prezzo, fermo restando che è più probabile che il giocatore resti piuttosto che lasci il club.

A volte mi chiedo se esista una trattitiva sulla quale tu non riesca ad essere ottimista :)
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
A volte mi chiedo se esista una trattitiva sulla quale tu non riesca ad essere ottimista :)

Beh, a dir la verità dopo il 20 giugno non mi fido più finché non vedo la firma. :D
Comunque, in questo caso, il Milan fa bene a tenere duro se ci sono club di Premier interessati. Bisogna trarre vantaggio dalla loro tendenza a spendere cifre alte anche per giocatori normali.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Beh, a dir la verità dopo il 20 giugno non mi fido più finché non vedo la firma. :D
Comunque, in questo caso, il Milan fa bene a tenere duro se ci sono club di Premier interessati. Bisogna trarre vantaggio dalla loro tendenza a spendere cifre alte anche per giocatori normali.

Come sempre, non mi resta che sperare che tu abbia ragione, anche se continuo a dubitare della voglia di quei club di assicurarsi un giocatore come Honda e di quella del Milan di liberarsene. :)
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Venderlo a 15 mon tanta roba.. Pero questo in asia ci fa fare soldi

Ragazzi, se prendiamo Ibra in Asia facciamo il triplo dei soldi dai... Volete un esempio? Quanti ragazzi vedete in giro con la maglia dell'Nba di Gallinari? E quanti con quella di Lebron James? Servono i campioni, quelli aiutano il merchandising. Se arriva un'offerta superiore ai 10 milioni questo deve partire.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Venderlo a 15 mon tanta roba.. Pero questo in asia ci fa fare soldi

Come dice Smarx10, con Ibra si fa più merchandising in Asia di quanto ne fa Honda.
Vero comunque che Honda ne fa molto in Giappone, ed è plausibile che possa arrivare un altro giapponese a gennaio (con qualche gabola sulla regola extracomunitari) o l'anno prossimo.

In Giappone, che io sappia, ci sono molti appassionati di calcio incavolati con Honda. Ritengono che al Milan abbia fallito, e lo giustificano meno di quanto facciano diversi milanisti italiani (principalmente sulla sua perenne collocazione fuori ruolo).
 

tash

New member
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
Il giapponese che voleva la maglia di honda l'ha già comprata! Non ne compra un'altra!
E poi quei diritti di chi sono? Del giocatore o del Milan?
Per me è da cedere a qualsiasi cifra, anche 5 mil.. sarebbe tutta plusvalenza e si risparmierebbe sull'ingaggio.. altro che vendere magliette in Giappone!
 
Alto
head>