Honda, pronto rinnovo Quadriennale.

U

Underhill84

Guest
E quel maledetto di Berlusconi fa pure l'offeso quando parla di italmilan e di tifosi che non hanno pazienza.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Sono quattro anni (QUATTRO) che siamo costretti a sorbirci queste umilianti prese per il sedere. Come se uno juventino ogni due-tre giorni dovesse leggere robe tipo "rinnovo quinquennale per Iaquinta e Amauri" oppure "Pogba vicino alla cessione, il sostituto è già in casa e si chiama Sturaro". Una persona normale non può sopportare ancora a lungo una simile situazione, solo disprezzo per questa lurida società. Da quando seguo questo sport non ho mai visto un simile lancio di melma verso la propria tifoseria.
 
M

martinmilan

Guest
BOOOM...il peggior 10 della nostra storia riconfermato per 4 anni!!! BOOMM!!
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Solo quadriennale? Ma ha appena 30 anni! E io che mi aspettavo un rinnovo di 6 anni come si vede fare ultimamente! Peccato, me ne farò una ragione.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
La cosa insopportabile è che non sono solo errori di calcio, di valutazione, di osservazione, ma che si confonde regolarmente il lato tecnico col lato marketing o "lobbistico" (amici procuratori, Preziosi, ricatti di Raiola, etc), facendo prevalere quest'ultimo.

Perché in un quadriennale a Honda di tecnico e di calcio non c'è proprio nulla.
Ed a rimetterci è anche il giocatore sul piano dell'immagine, perché annienta l'affetto ed il sostegno che potremmo concedergli per il suo - comunque altalenante - impegno.
 
C

Crox93

Guest
Potrei giustificare questa sciagura solo nel caso Honda serva a vendere più magliette, ma naturalmente non deve toccare il campo.
 
Alto
head>