Honda premiato come miglior giocatore di Milan - Inter.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,905
Keisuke Honda è stato premiato come Man of the Match del derby tra Milan e Inter (1-0) disputato Sabato 25 Luglio 2015 in Cina.

Ecco la foto della premiazione

CKxFN2XWcAAJWf6.png
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Keisuke Honda è stato premiato come Man of the Match del derby tra Milan e Inter (1-0) disputato Sabato 25 Luglio 2015 in Cina.

Ecco la foto della premiazione

CKxFN2XWcAAJWf6.png

Ahahahahaahahahha :asd:
no vabbè dai... Chiudete quel torneo alla svelta...
 

Tempesta Perfetta

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
391
Reaction score
1
Al contrario dell'assurda cecità ed odio nei suoi confronti qui e ovunque, io l'ho trovato positivo. E' stato senz'altro il miglior del trio d'attacco lì davanti nel primo tempo. Con un Niang fumoso e un Matri inesistente ed inguardabile nelle movenze e nei passaggi. E Honda ci giocava con questi, tra l'altro perennemente in posizione di fuorigioco. Con un Bertolacci inesistente anche lui, un NDJ che non verticalizza e non porta mai gioco e Poli in serata "Poli" dietro di lui. Nonostante la timidezza, ha cmq messo 3 volte i giocatori in condizione di far gol (2 da fermo), quello più clamoroso per Niang, a tu per tu con Carrizo. Poi ovviamente la condizione fisica e l'assurdo tasso d'umidità in Cina (roba vicino al 99%, basta guardare la camicia di Mihajlovic) ci hanno messo del loro. Non avrà meritato il titolo di MVP (io l'avrei dato a Mexes solo per il gol), ma qui e in giro c'è troppa prevenzione. Al momento i maggiori problemi li abbiamo in centrocampo e in difesa.
 
Alto
head>