Honda precisa: "Andrò via solo se me lo chiederanno. Non scappo".

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ad uno che ti attiva il merchandising in Asia non puoi dare 500.000€

Ancora sta storia su...A parte che la massimo ti farà vendere qualcosa in Giappone, non cero tutta l'asia, ma poi se il Milan per essere notato ha bisogno di Honda..vorrei prorpio vedere cos'ha fruttato il suo arrivo...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,630
Reaction score
20,910
La sua storia con il Milan è finita nel momento dell'intervista, di cui ognuno si può fare una sua idea. La mia è che ha fatto bene, ma si può pensarla in modo diverso.
Adesso ovviamente ognuna delle parti cerca di interrompere il rapporto portando acqua al suo mulino.

In ogni caso, del calciatore sicuramente non sentiremo la mancanza.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ancora sta storia su...A parte che la massimo ti farà vendere qualcosa in Giappone, non cero tutta l'asia, ma poi se il Milan per essere notato ha bisogno di Honda..vorrei prorpio vedere cos'ha fruttato il suo arrivo...

Io avevo letto che in 5 anni faceva guadagnare circa 10.000.000€, poi non so
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ancora sta storia su...A parte che la massimo ti farà vendere qualcosa in Giappone, non cero tutta l'asia, ma poi se il Milan per essere notato ha bisogno di Honda..vorrei prorpio vedere cos'ha fruttato il suo arrivo...

immediatamente dopo il suo arrivo si son firmati accordi con sponsor per circa 10M
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Io avevo letto che in 5 anni faceva guadagnare circa 10.000.000€, poi non so

Anche ammesso che fosse vero il suo ingaggio per 5 anni costerebbe, tasse incluse, circa 35 milioni...affarone dato che il suo rendimento in campo è da giocatore da serie B..da quando è da noi ci è costato già 14 milioni di stipendio e non ha fatto una mazza..
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,808
Reaction score
590
Ottimo Honda, dice la pura verità, e dice quello che pensa realmente
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Giusto per sfizio vai a vederti gli ingaggi che girano in premier, guardati le ultime della classe, squadre anonime e ti renderai conto di come funziona li. Le ultime pagano i giocatori come le prime del nostro campionato.

Quindi immagino che Pellé prenderà minimo 5-6 milioni l'anno..
Ad ogni modo vada pure eh, non lo trattiene nessuno...e non gioca è perché fa pena, mica perché c'è un complotto contro di lui
 
Alto
head>