Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Senior Member
    Dovremmo chiamarci A.C. Upgrade
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Arrigo4ever
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Il miglior Boateng è nettamente più forte di Honda,
    ma secondo mè il ghanese è un giocatore finito sia fisicamente che mentalmente,
    credo che sia la conferma che non rivedremo più per molto tempo il Milan che vorremmo.
    So di passare per illuso ,ma io invece spero , dato che è la sua ultima occasione di tirare fuori i co...ni e di tornare ad essere un buon giocatore, che tu ti sbagli di brutto.Lo so che dopo il primo anno buono con noi ha combinato quel che ha combinato, ma non credo che sia così privo di un minimo di orgoglio e di passione vera per il suo lavoro ,e forse anche per la nostra squadra, da non tentare nemmeno di dare una raddrizzata alla sua carriera..

Il degrado piu' totale. Per riprendere Boateng, diciamo addio a un acquisto decente a Gennaio

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Kevin Prince Boateng, che si sta già allenando a Milanello, è sempre più vicino al ritorno al Milan per Gennaio ( Boateng, ecco il contratto: 6 mesi più opzione per un altro anno. ). Secondo quanto riportato da Tuttosport, a fargli posto potrebbe essere il giapponese Honda che ormai è ai margini della squadra dopo le parole riportate qualche settimana fa alla stampa giapponese. Honda ha diversi estimatori in Premier League.
    Piuttosto che prendermi questo qui mi tengo Honda che almeno è un atleta serio.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Il degrado piu' totale. Per riprendere Boateng, diciamo addio a un acquisto decente a Gennaio
    Mettiamoci una pietra sopra per il mercato di gennaio.
    Aspettiamoci Ranocchia, Boateng, Zuniga e De Maio, e se va bene un over 30 in eccedenza da parte di qualche club straniero (un colpo alla Torres) più Perotti dal Genoa.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Kevin Prince Boateng, che si sta già allenando a Milanello, è sempre più vicino al ritorno al Milan per Gennaio ( Boateng, ecco il contratto: 6 mesi più opzione per un altro anno. ). Secondo quanto riportato da Tuttosport, a fargli posto potrebbe essere il giapponese Honda che ormai è ai margini della squadra dopo le parole riportate qualche settimana fa alla stampa giapponese. Honda ha diversi estimatori in Premier League.
    sta cosa che avremmo venduto honda per far spazio a boateng, e ridargli la 10 l'avevano prevista in tanti qua dentro, me compresa.

vomito e raccapriccio.

Citazione Originariamente Scritto da Arrigo4ever Visualizza Messaggio
    So di passare per illuso ,ma io invece spero , dato che è la sua ultima occasione di tirare fuori i co...ni e di tornare ad essere un buon giocatore, che tu ti sbagli di brutto.Lo so che dopo il primo anno buono con noi ha combinato quel che ha combinato, ma non credo che sia così privo di un minimo di orgoglio e di passione vera per il suo lavoro ,e forse anche per la nostra squadra, da non tentare nemmeno di dare una raddrizzata alla sua carriera..
    si come balotelli
    Il fu frenguzzo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.