Honda in partenza per fare spazio a... Boateng.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Tra l'altro questa mossa esclude, automaticamente, l'arrivo di un grande allenatore il prossimo anno.

Un allenatore serio ad uno come Boateng gli dà fuoco.
L'arrivo di un grande allenatore non viene escluso da Boateng ma è già stato escluso, da anni, da Galliani.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Se gli danno la dieci, io smetto con tutto. Anche guardare le partite.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ormai siamo assuefatti ad essere ripetutamente e costantemente stuprati da questa società. Io nemmeno mi sorprendo più.
Balotelli + Boateng, quest'estate era lo scenario più degradante possibile e ora si realizza.

Se il Gallo avesse provato a fare schifezze del genere altrove, lo avrebbero messo in un pilone di cemento
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
al milan gli allenatori o seguono la società in tutto o vengono subito allontanati. Mi meraviglio di chi credeva il contrario.

Non solo al Milan. Ovunque accade questo. Entri in un sistema, non puoi portare l'anarchia e prenderne totalmente il comando.
O ti sposi con la linea della società o rifiuti l'offerta di lavoro. Mi sembra ovvio.
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Rivedremo Tamarreng e, per di più, con la maglia numero 10.

Lo fanno apposta.

La 10 a Boateng. Un'altra volta. E' da vomito.
Dopo Boban, Savicevic, Rui Costa e Seedorf, è giusto che la prendano anche Honda e Boateng.

:facepalm:
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Kevin Prince Boateng, che si sta già allenando a Milanello, è sempre più vicino al ritorno al Milan per Gennaio ( http://www.milanworld.net/boateng-e...si-piu-opzione-per-un-altro-anno-vt32699.html ). Secondo quanto riportato da Tuttosport, a fargli posto potrebbe essere il giapponese Honda che ormai è ai margini della squadra dopo le parole riportate qualche settimana fa alla stampa giapponese. Honda ha diversi estimatori in Premier League.
cesso x cesso=cesso
 
Alto
head>