Honda: "Non so dove devo giocare"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Keisuke Honda, nuovo acquisto del mercato del Milan di gennaio, nelle gare in cui è sceso in campo è apparso ancora abbastanza spaesato. Lo ha rivelato lui stesso in una intervista ripresa dal Corriere dello Sport.

"Non ho capito dove devo giocare. Il mio inserimento per ora si sta rivelando difficile, soprattutto se continuo a cambiare allenatore. Ora Seedorf dovrà spiegarmi bene cosa vuole da me. Tra di noi ci parliamo in inglese e ci capiamo bene".
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
va beh dai è normale, questo è arrivato qui e fino ad ora non ci sta capendo niente..
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Calma ragazzo "sopratutto se continuo a cambiare allenatore"... Sedorf è il tuo allenatore d'ora in poi quindi calmo.
 

Diavolo18

New member
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
225
Reaction score
1
Infamate inventate dal Corriere dello sport per gettare discredito. Non ha mai detto nulla del genere.
Spiace peraltro vedere che queste buffonate poi hanno eco mediatico e qualcuno ci casca pure.

L'intervista originale è su goal.com Italia, e quella "letterale" sulla versione di goal.com in inglese (comunque è ben tradotta).

"Devo ancora migliorare ulteriormente la mia qualità di gioco. E' stato bello essere riusciti a vincere questa partita. Abbiamo avuto qualche problema nella gestione del pallone, quindi dobbiamo migliorare ulteriormente in questo ma anche nel riuscire a segnare di più. Per quanto riguarda me, direi che sono solo al 50 per cento del mio livello di gioco".

Honda, poi, dice di trovarsi bene con il nuovo allenatore Seedorf... "Con lui comunichiamo perfettamente in inglese - ha detto - Dobbiamo solo avere ancora un po' di tempo per parlare del tipo di calcio che lui vuole che giochiamo e ciò che si aspetta da me. Comunque io sono fiducioso. Vincere partite come questa col Verona aiuta anche me a migliorarmi ed è questo che voglio fare".

"Credo che affronteremo sempre più avversari che si difenderanno tanto e cercheranno di farci goal solo in contropiede - ha detto ancora Honda - Per vincere contro queste squadre servirà migliorare il nostro gioco. Dovremo allenarci tanto per questo".
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
speriamo che non sia questo il vero honda...al massimo mi sembra un motobecane....
 

Similar threads

Alto
head>