Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Honda: "Non so dove devo giocare"

Keisuke Honda, nuovo acquisto del mercato del Milan di gennaio, nelle gare in cui è sceso in campo è apparso ancora abbastanza spaesato. Lo ha rivelato lui stesso in una intervista ripresa dal Corriere dello Sport.

"Non ho capito dove devo giocare. Il mio inserimento per ora si sta rivelando difficile, soprattutto se continuo a cambiare allenatore. Ora Seedorf dovrà spiegarmi bene cosa vuole da me. Tra di noi ci parliamo in inglese e ci capiamo bene".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    va beh dai è normale, questo è arrivato qui e fino ad ora non ci sta capendo niente..

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Questo già si è scocciato
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Member L'avatar di Gas
    Calma ragazzo "sopratutto se continuo a cambiare allenatore"... Sedorf è il tuo allenatore d'ora in poi quindi calmo.

Junior Member
    Infamate inventate dal Corriere dello sport per gettare discredito. Non ha mai detto nulla del genere.
    Spiace peraltro vedere che queste buffonate poi hanno eco mediatico e qualcuno ci casca pure.

L'intervista originale è su goal.com Italia, e quella "letterale" sulla versione di goal.com in inglese (comunque è ben tradotta).

"Devo ancora migliorare ulteriormente la mia qualità di gioco. E' stato bello essere riusciti a vincere questa partita. Abbiamo avuto qualche problema nella gestione del pallone, quindi dobbiamo migliorare ulteriormente in questo ma anche nel riuscire a segnare di più. Per quanto riguarda me, direi che sono solo al 50 per cento del mio livello di gioco".

Honda, poi, dice di trovarsi bene con il nuovo allenatore Seedorf... "Con lui comunichiamo perfettamente in inglese - ha detto - Dobbiamo solo avere ancora un po' di tempo per parlare del tipo di calcio che lui vuole che giochiamo e ciò che si aspetta da me. Comunque io sono fiducioso. Vincere partite come questa col Verona aiuta anche me a migliorarmi ed è questo che voglio fare".

"Credo che affronteremo sempre più avversari che si difenderanno tanto e cercheranno di farci goal solo in contropiede - ha detto ancora Honda - Per vincere contro queste squadre servirà migliorare il nostro gioco. Dovremo allenarci tanto per questo".

Io non so a cosa servi (a parte portare soldi)

Rotfl. Acquisto intelligente che deve prendere ik posto dI UN Ricky ormai bollito

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Si sta rivelando un flop, ma aspettiamo un po'.

Member L'avatar di dyablo65
    speriamo che non sia questo il vero honda...al massimo mi sembra un motobecane....

semmai avrà detto:" non so dove devo giocale,cambiale semple allenatole"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.