Honda-Milan: prove di rinnovo.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta Tuttosport, le recenti prestazioni di Keisuke Honda stanno convincendo la società a prolungargli il contratto in scadenza 2017. I primi contatti tra Galliani e il fratello Hiro sarebbero già avviati.
Dunque la maglia numero 10 del Milan potrebbe essere indossata dal giapponese per ancora diverso tempo.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
per carità, discreto giocatore ma io non gli rinnoverei il contratto, serve altro. Poi la dieci dovrebbe andare a qualcuno altro...
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Se l'è meritato ampiamente.
E poi, nel 2016, il 10 è un numero come tanti altri.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Allora , complimenti al samurai per le prestazioni , la voglia e lo spirito di sacrificio ma no ... per fare il salto di qualità serve ben altro.. servirebbe un campione vero da quella parte .

Ne approfitto per riportare la mia idea di inizio campionato.. e se il Giapponese stesse a centrocampo con Lentovivo ? Davanti alla difesa loro 2 .. uno che " recupera palloni " e l'altro con il piedino per il lancio o la giocata tecnica .
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
458
Allora , complimenti al samurai per le prestazioni , la voglia e lo spirito di sacrificio ma no ... per fare il salto di qualità serve ben altro.. servirebbe un campione vero da quella parte .

Ne approfitto per riportare la mia idea di inizio campionato.. e se il Giapponese stesse a centrocampo con Lentovivo ? Davanti alla difesa loro 2 .. uno che " recupera palloni " e l'altro con il piedino per il lancio o la giocata tecnica .

Idea interessante, purtroppo non la puoi neanche provare visto che poi non hai nessuno da mettere a destra.

Poi comunque non panchinerei Kucka in questo momento.
 
K

kolao95

Guest
Nessun problema. Però deve restare a fare la riserva, se andiamo in Europa serve un esterno destro di qualità.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Come riporta Tuttosport, le recenti prestazioni di Keisuke Honda stanno convincendo la società a prolungargli il contratto in scadenza 2017. I primi contatti tra Galliani e il fratello Hiro sarebbero già avviati.
Dunque la maglia numero 10 del Milan potrebbe essere indossata dal giapponese per ancora diverso tempo.

Io prima di parlare di rinnovi a destra e manca (zapata alex montolivo)aspetterei fine stagione e ragionerai in base agli obiettivi raggiunti.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Gli rinnoverei anche solo perchè come procuratore ha il fratello.
 
Alto
head>