Honda Milan: la firma entro il 15 Luglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bojanchimolla

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Comunque gioca largo a destra e non da trequartista puro...diciamo che sarebbe il mancino che mancava nel tridente dell'anno scorso
 
U

Underhill84

Guest
doppietta di Honda. se quell'altro genio non si sveglia ce lo fregano!!! E' cosa scritta
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
holly.jpg
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
han firmato qualcosa?? perchè senza firma, le parole valgon zero... se invece ha firmato siam tranquilli
Hanno firmato un pre-contratto che diventerà ufficiale a Gennaio, dato che quello col CSKA scade a Dicembre e non possono comunicarlo non avendo trovato ancora un accordo per farlo venire prima.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Hanno firmato un pre-contratto che diventerà ufficiale a Gennaio, dato che quello col CSKA scade a Dicembre e non possono comunicarlo non avendo trovato ancora un accordo per farlo venire prima.

Allora perchè i giornalai parlano di un'intromissione dell'Atletico Madrid ? :cry:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Allora perchè i giornalai parlano di un'intromissione dell'Atletico Madrid ? :cry:

Parlano di timido interessamento, poi ovviamente finchè non sarà ufficiale capiterà che le squadre prenderanno informazioni. Però il ragazzo ha già un contratto col Milan per Gennaio (ripeto, c'erano i suoi avvocati in via Turati e se non sbaglio sono stati ben 2 giorni a Milano). Io spero che il suo arrivo possa essere anticipato, ma siamo tirchi e quindi le speranze sono residue.
 
U

Underhill84

Guest
Parlano di timido interessamento, poi ovviamente finchè non sarà ufficiale capiterà che le squadre prenderanno informazioni. Però il ragazzo ha già un contratto col Milan per Gennaio (ripeto, c'erano i suoi avvocati in via Turati e se non sbaglio sono stati ben 2 giorni a Milano). Io spero che il suo arrivo possa essere anticipato, ma siamo tirchi e quindi le speranze sono residue.

io lessi qualche settimana fa, che il cska e honda volevano tirare avanti la cosa fino a dopo la supercoppa. ci sta che qualcosa si sblocchi adesso
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
io lessi qualche settimana fa, che il cska e honda volevano tirare avanti la cosa fino a dopo la supercoppa. ci sta che qualcosa si sblocchi adesso

Ma non credo, per liberarlo prima vorranno qualcosa, specie dopo i 2 goals di stasera. Dato che noi non abbiamo manco gli occhi per piangere e probabile venga a Gennaio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>