Honda Milan: la firma entro il 15 Luglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
a me piace, ma questo doveva essere la ciliegina sulla torta, non tutta la torta... e poi "siamo a posto cosi"
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Prenderlo senza cedere El Sharaawii mi va bene, in caso contrario NO.
Si tratterebbe di logica di mercato e scelte tattiche demenziali.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Prenderlo senza cedere El Sharaawii mi va bene, in caso contrario NO.
secondo me le due cose non sono troppo collegate, però è probabile venga a fare il titolare per alternarsi con saponara, il modulo sarà 4-3-1-2 (sigh) e non 4-2-3-1 , converrebbe davvero cedere Elsha a sto punto se ce lo strapagano, che a naso l'anno prossimo il valoro scende di molto, se voglion per forza giocare cosi... il dramma è che non avremo mezzali all'altezza...
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
più probabile sia collegato ad una eventuale cessione di Boateng, che in ogni caso può essere retrocesso al suo ruolo naturale (una delle POCHE cose positive che pare Allegri voglia fare), ma questo significherebbe Boateng-De Jong-Montolivo titolari e Muntari-Cristante-Poli riserve... supereconomy...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
boateng a centrocampo?Preferisco Flamini o un cesso come muntari.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
secondo me le due cose non sono troppo collegate, però è probabile venga a fare il titolare per alternarsi con saponara, il modulo sarà 4-3-1-2 (sigh) e non 4-2-3-1 , converrebbe davvero cedere Elsha a sto punto se ce lo strapagano, che a naso l'anno prossimo il valoro scende di molto, se voglion per forza giocare cosi... il dramma è che non avremo mezzali all'altezza...

Cedere Elsha per inseguire questa fissa del 4-3-1-2 a priori, che nella testa bacata di questi credo sia un attacco Honda-Pazzini-Balo a me non sembra una scelta sensata, visto che se andasse male non avremmo alternative tattiche. Anche perchè Pazzini non mi sembra adatto per questo modulo. Certo si potrebbe pensare che con i soldi di Elsha potremmo comunque prendere anche una mezzala e rinforzarci in mediana, ma io non mi fido piu' di questa gente.
Prenderanno lo stesso Poli, e il grosso della differenza Elsha-Honda finirà in cassa.
Quindi ASSOLUTAMENTE NO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>