Honda Milan: la firma entro il 15 Luglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
La frase "Mi auguro fortemente che Honda arrivi a gennio" è stata consigliata da Cantamessa, quindi credo sia stata fatta per questioni puramente legali, nel rispetto del CSKA. Penso possa arrivare anche prima.

Arriverà prima, sia per i costi sia per gli eventuali guadagni.
Dipende solo dalla partenza di Robinho, parte lui arriva Honda che si finanzia da solo e con quei soldi prendi Ljiajc e lo piazzi al posto di Niang o chi per lui.
Un investimento intelligente e giovane.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Cioe? A gennaio scade il contratto e si preferibbe prenderlo a 0000000 euri. Ecco perchè si consiglia di prendere il giapponese a gennaio.

NO. Il giocatore è sotto contratto con un altra squadra, quindi legalmente e anche per questione di costi è meglio dire così.
Se dice Honda arriverà a Luglio, il CSKA poi vorrebbe ovviamente più soldi
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
NO. Il giocatore è sotto contratto con un altra squadra, quindi legalmente e anche per questione di costi è meglio dire così.
Se dice Honda arriverà a Luglio, il CSKA poi vorrebbe ovviamente più soldi

Ah okay
 
U

Underhill84

Guest
Allegri sogghignava dietro ad ogni domanda di mercato :fuma: o bene bene o male male XD
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
NO. Il giocatore è sotto contratto con un altra squadra, quindi legalmente e anche per questione di costi è meglio dire così.
Se dice Honda arriverà a Luglio, il CSKA poi vorrebbe ovviamente più soldi

Sì infatti. "Mi auguro" perchè non può dire che hanno già trovato l'accordo per non offendere il CSKA, "gennaio" per non far alzare il prezzo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano. E' già tanto che abbia ammesso di voler prendere Honda.
Fantastica tra l'altro la giornalista giapponese, che in un italiano a dir poco titubante mancava facesse una domanda su Honda anche al magazziniere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>