Honda Milan: la firma entro il 15 Luglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Non credo proprio sia una cosa legata al ruolo l'esplosione di ljiajic.


Comunque questo è il topic di Honda :asd:, citami di là se vuoi continuare

Sicuramente è molto ingrossato, questo gli permette di reggere meglio i contrasti. Io l'ho sempre visto bene trequartista però.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Per me si è sistemato mentalmente, è maturato

Quello credo che lo valuteremo di per certo nel lungo periodo, comunque mi sembra più "grosso". A me piacerebbe molto come tipologia di acquisto. Insiema a Honda certamente, che deve arrivare entro il 2 Settembre alle 19.00 :fuma:.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Da destra ? Ma no, piuttosto seconda punta, l'ha fatto un sacco di volte.

è sicuro, è 4312

magari ti sembrerà strano, ma sia al Partizan che con la nazionale serba di categoria giocava esterno destro e sembrava essere un fenomeno :)

In ogni caso è sempre stato una mezza punta, ma anche alla Fiore quest'anno giocava dietro Jovetic o Toni
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
ma è ovvio che tutto è perfetto per il 4-2-3-1 , ogni singolo membro che avremmo è nato per questo moduilo, poi che tra silvio e quell'altro genio di acciughina ci scappi il 4-3-1-2 con de jong alla pirlo, una mezzala a caso ed una ala come seconda punta, purtroppo è sempre possibile
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
sempre piu convinto che il 4312 non e adatto alla situazione che si sta delineando (ljajic e honda).
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
potrebbe giocare anche un pò indietro...dando qualità al centrocampo..più che come trequartista...lo può fare perchè ha fisico!
 
2

2515

Guest
Per me a questo 4-2-3-1 manca una sola cosa. O un centrocampista giovane di prospettiva ma anche d'attualità, uno da 15 milioni diciamo, o un difensore anch'esso giovane ma già in affermazione. Il problema è che di difensori che fanno fare un salto qualitativo simile non ci stanno, quindi per me bisogna puntare un centrocampista serio.

Altrimenti si potrebbe restare col 4-3-3, Honda tanto ha fatto pure la mezzala.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Roman Babaev, dg del CSKA Mosca ha dichiarato a Sport Express: "La situazione al momento non è cambiata: Honda può parlare con un altro club, perchè le regole lo permettono, ma noi siamo pronti a lasciarlo andare prima di gennaio di fronte ad un’offerta ragionevole. La nostra posizione è chiara. Siamo contenti per l’interesse del Milan, ma dobbiamo restare realisti: il fatto che abbia il contratto in scadenza incide sul suo valore di mercato, ma c’è un limite a tutto. Non siamo preoccupati del fatto che possa andar via a parametro zero. La palla ora è passata al Milan".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>