Honda Milan: la firma entro il 15 Luglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Con lui e Ljajic avremmo gli uomini per il 4-2-3-1. Certo, uno dei due dovrebbe adattarsi ad ala destra, secondo voi è possibile? Ultimamente ne vedo di trequartisti adattati sull'ala. Hazard ad esempio.

Penso sarebbe Honda, senza ombra di dubbio, ma ripeto, non credo che succederà
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Dopo Milanov, il CSKA ha preso anche lo svizzero Zuber. Con Milanov, Tosic, Vagner Love, Zuber e Dzagoev, direi che il loro reparto trequartisti/ali è al completo, resta da vendere Honda.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Penso sarebbe Honda, senza ombra di dubbio, ma ripeto, non credo che succederà

Ljajic è sempre stato un esterno in carriera.

L'anno scorso ha giocato più da seconda punta, ma le cose migliori secondo me le ha fatte partendo largo, sia da destra che da sinistra.

E' buono anche sulla trequarti, perché è un giocatore che se svaria non da punti di riferimento.

Solo che.... non è una seconda punta.

Se si prende Ljajic ancora di più il 4-3-1-2 non ha senso.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ljajic è sempre stato un esterno in carriera.

L'anno scorso ha giocato più da seconda punta, ma le cose migliori secondo me le ha fatte partendo largo, sia da destra che da sinistra.

E' buono anche sulla trequarti, perché è un giocatore che se svaria non da punti di riferimento.

Solo che.... non è una seconda punta.

Se si prende Ljajic ancora di più il 4-3-1-2 non ha senso.

Da destra ? Ma no, piuttosto seconda punta, l'ha fatto un sacco di volte.

è sicuro, è 4312
 
2

2515

Guest
Da destra ? Ma no, piuttosto seconda punta, l'ha fatto un sacco di volte.

è sicuro, è 4312

montella ha giocato spesso col 4-3-3 con jovetic centrale e ljajic sull'esterno, sia a destra che a sinistra (si alternava con cuadrado a seconda del terzino avversario), ljajic ha fatto molto bene la seconda parte di stagione, la prima niente di che, quindi meglio da esterno.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
montella ha giocato spesso col 4-3-3 con jovetic centrale e ljajic sull'esterno, sia a destra che a sinistra (si alternava con cuadrado a seconda del terzino avversario), ljajic ha fatto molto bene la seconda parte di stagione, la prima niente di che, quindi meglio da esterno.

Non credo proprio sia una cosa legata al ruolo l'esplosione di ljiajic.


Comunque questo è il topic di Honda :asd:, citami di là se vuoi continuare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>