Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 47 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 470

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    è vero, ma è anche vero che, comunque, in un Campionato come quello russo, ha molto più spazio per giocare il pallone. Per quello che ho visto io mi sembra che possa dare un grosso contributo anche in Serie A, perchè gioca la palla veloce e precisa, ma non è scontato al 100%
    più che spazio per giocare la palla il fatto è che spesso le giocate le fa anche di prima, proprio per questo penso che in italia possa fare benissimo perché lo spazio in italia ce l'hai per un tempo molto limitato, specie se ti pressano, ma se ha questa agilità mentale il discorso cambia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    La percentuale di Pedullà su Honda-Milan:

HONDA: 90 % Milan - 10% Altro

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio

Comunque Boateng non si muove perché non ha mercato.
    Mi ero dimenticato proprio di lui, se non parte lui naturalmente niente regalino, si spera che possa davvero adattarsi in mediana ora che il trequartista che lo panchina fisso c'è ( e pure la riserva lo panchina )

Bannato
    Honda rispetto a Boateng è tipo Maradona

Citazione Originariamente Scritto da Prinz Visualizza Messaggio
    Honda rispetto a Boateng è tipo Maradona
    boateng è adatto al jersey shore,col calcio c'entra poco. honda invece è un calciatore,spero di buon livello. il confronto non si dovrebbe neanche fare

Amministratore L'avatar di Admin
    Premesso che i video su Youtube non contano nulla, non ho mai visto Boateng fare queste giocate

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Tra Honda e Boateng c'è sempre stato un abisso, anche perchè sono stati sempre due giocatori completamente differenti. Poi che c'entra Boateng, mah.

Bannato
    Prenderemo Honda

Ci manca Benji e i il malato di cuore che non ricordo il nome e

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Prenderemo Honda

Ci manca Benji e i il malato di cuore che non ricordo il nome e
    Julian Ross classe allo stato puro ma per soli 20 minuti a partita

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Premesso che i video su Youtube non contano nulla, non ho mai visto Boateng fare queste giocate

per quanto possa valere poco un video di youtube,è interessante il fatto che prediliga sempre il filtrante per inserimenti provenienti dalla sinistra. la butto li': se gioca titolare,el shaarawy e de sciglio ne gioveranno particolarmente..

Pagina 18 di 47 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.