Honda Milan: arriva subito o a Gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
B â l ô t ê l l ;244828 ha scritto:
Il Cska Mosca dice no per Honda. Stop alla trattativa con i rossoneri. Almeno per ora: Galliani ci riproverà.

Laudisa

:muhahah::muhahah::muhahah:

Le sensazioni sono positive cit
970 pagine di nulla
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Provate voi a trattare con la fiscalità russa, specialmente a Mosca.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Si ma non è sempre colpa nostra eh, secondo me il cska tira la corda e non poco bene, io ora cambierei obbiettivo e lo prendiamo a 0 a gennaio, basta farsi prendere per il sedere da sti qui
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Adesso o Ljajic o Gallo vattene

Ljajic non ci serve, in quel ruolo siamo coperti, almeno l'attacco è l'unico reparto dove non servono ritocchi...quello che ci manca è per l'appunto un Honda e un BUON centrale difensivo (non uno scarto dell'Inter), io non dico di comprare i giocatori a caso come fanno altre squadre, ma i giocatori che ci servono, e Galliani non lo sta facendo. Accontentare i tifosi con lo pseudo-colpo a sensazione a fine mercato è un trucchetto che ha smesso di funzionare da tempo.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Laudisa e Di Marzio sarebbero da prendere a calci nel sedere con le loro stupidaggini e le loro sensazioni positive scrause.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo Skysport il Presidente del Cska Mosca ha detto no al Milan per Honda non per questioni economiche ma tecnica, il 4 agosto ci sarà la partita contro il Rubin Kazan e i russi lo vogliono in campo.
 

Diavolo18

New member
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
225
Reaction score
1
Ma quale sfida importante, è un match di campionato. Stanco di essere preso per il deretano dalla stampa. Honda a un passo, si chiude oggi, etc. Meno male che ogni tanto viene fuori la verità... il CSKA vuole 5 milioni e il Milan manco ne ha offerti 4.
Normale dicano di no. Punto
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
io mi sono rotta di sti russi che cambiano idea ogni ora mo basta, voltiamo su altri e lo prendiamo a gennaio a 0 un po va bene ma poi basta!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,628
Reaction score
20,905
Credo proprio che la scusa della partita con il rubin sia l'ennesima balla per coprire la nuova figuraccia, come la storia dell'infortunio a quel giocatore del CSKA.
Se poi la balla è messa in giro da galliani o dal CSKA non lo sappiamo, ma poco importa.

A questo punto basta, si va verso altri giocatori e stop. Ridicolo continuare oltre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>