Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 94 di 176 PrimaPrima ... 44849293949596104144 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 1753

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Allora ci tocca sperare che Boateng, Nocerino, Traorè e Robinho si spacchino tutto.
    la speranza non porta a niente, meglio se la fortuna ce la creiamo da soli e andiamo a Milanello con un bel po' di mazze da baseball..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    beh se il mercato continua così ora dei preliminari tranquillo che qualcuno lo fa...

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Secondo Milan Channel il Milan è disposto ad alzare l'offerta, le parti si sono avvicinate ma non si chiuderà ne stasera e neanche domani."
    .
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Member L'avatar di Brain84
    cioè 36 mesi per Honda?
    www.uaitstudio.it

io credo che arriva subito....prima dei preliminari...

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Pedullà su Sportitalia ha detto che saranno decisivi i primi giorni di agosto, precisamente intorno al 2 o 3.

Al momento la cosa principale è non far innervosire il presidente del CSKA con le continue richieste di sconto e mantenere il rapporto sereno e tranquillo per poi fare l'affondo decisivo.

Suma, presente in studio, ha confermato dicendo "Non avrei saputo spiegarlo meglio"

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Speriamo, dobbiamo farlo ambientare un po, non possiamo prenderlo il 19 agosto e buttarlo in campo il giorno dopo
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    Pedullà su Sportitalia ha detto che saranno decisivi i primi giorni di agosto, precisamente intorno al 2 o 3.

Al momento la cosa principale è non far innervosire il presidente del CSKA con le continue richieste di sconto e mantenere il rapporto sereno e tranquillo per poi fare l'affondo decisivo.

Suma, presente in studio, ha confermato dicendo "Non avrei saputo spiegarlo meglio"

Io mi vergogno leggendo certe cose.

Fonte C.d.S.: mezzo milione in più offerto dal Milan al cska e si chiude per Honda!! Addirittura nelle prossime ore!!!!
    ....C.d.S......ci credete!!??

Senior Member L'avatar di The Ripper
    In realtà mi pare che ne parla anche la Gazza e qualcosa hanno accennato a SKY. C'è stata un'accelerata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.